Back to top

Autore Topic: Rimuovere iconcine editor dagli articoli...  (Letto 655 volte)

mandrake07

• Visitatore
Rimuovere iconcine editor dagli articoli...
« il: 13 Apr 2009, 13:06:58 »
Salve a tutti,

vorrei sapere come posso rimuovere le iconcine dell'editor dalla pagina dell'articolo e dalla homepage. Per spiegarmi meglio, quelle iconcine che permettono una modifica rapida senza entrare nell'Admin Panel di Joomla. Per intenderci ancora meglio  ;D, questa ---->.

Grazie a chi mi risponderà. ;D

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
Re: Rimuovere iconcine editor dagli articoli...
« Risposta #1 il: 13 Apr 2009, 13:09:07 »
Beh, se non sei loggato (e non hai i diritti) non compare l'icona.
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

mandrake07

• Visitatore
« Risposta #2 il: 13 Apr 2009, 13:13:13 »
Beh, se non sei loggato (e non hai i diritti) non compare l'icona.

Sì lo so,ma è possibile rimuovere le iconcine in modo da avere un'idea di come sono impaginati veramente gli articoli in home?

Offline ventus85

• Instancabile
  • Affetta da Joomlaite
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 13 Apr 2009, 13:15:16 »
Hai presente tra le preferenze degli articoli (gestione articoli, in alto a destra)?
Prova a settare "icone" a nascondi, quelle fanno riferimento alle icone come stampa e pdf, non so se anche a quella di modifica, non ho mai fatto caso.
Comunque potresti fare così: hai due schede del browser aperte, una dal lato back end e una dal lato front end non loggato.
Modifichi l'articolo fai applica e fai il refresh della pagina del sito.
« Ultima modifica: 13 Apr 2009, 13:18:52 da ventus85 »
Se volete aiuto non mandate messaggi privati, ma usate la funzione Cerca e postate sul forum, grazie!

Born in the wind, born to be wild!

mandrake07

• Visitatore
« Risposta #4 il: 13 Apr 2009, 13:19:30 »
Hai presente tra le preferenze degli articoli (gestione articoli, in alto a destra)?
Prova a settare "icone" a nascondi, quelle fanno riferimento alle icone come stampa e pdf, non so se anche a quella di modifica, non ho mai fatto caso.
Comunque potresti fare così: hai due schede del browser aperte, una dal lato back end e una dal lato front end non loggato.
Modifichi l'articolo fai applica e fai il refresh della pagina del sito.
Userò il secondo metodo,purtroppo il primo non funziona per la modifica. Grazie. :)

Web Design Bolzano Kreatif