Back to top

Autore Topic: Banner che non vanno al proprio posto, help!!  (Letto 719 volte)

Offline informatore82

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Banner che non vanno al proprio posto, help!!
« il: 14 Apr 2009, 10:52:31 »
Salve a tutti, sono un nuovo utente nonchè nuovo utilizzatore di Joomla alle prime armi, dopo varie sperimentazioni credo di aver capito abbastanza di come è strutturato Joomla e come funziona, diciamo che sono riuscito a fare una bozza di sito che tanto male non è, però ora ho un problema, qualunque template provi mi da sempre lo stesso errore, cioè se provo a mettere un banner in posizione LEFT questo non entra mai esattamente dove dovrebbe, anche se lo spazio riservato al banner è esattamente delle dimensioni del banner stesso, mi lascia circa 1 centimetro per lato e spesso esce sul testo (con tutto lo spazio che ha lasciato sopra sotto e a sinistra libero) Stessa cosa succede se metto un banner a destra, qualcuno sa dirmi come fare a mettere un banner senza rovinare la grafica del sito con delle scempiaggini simili? Sarebbe comodo un qualcosa di visuale che permetta di prendere il banner e spostarlo nella posizione desiderata, possibile che nessuno abbia mai pensato di realizzare una cosa simile? Grazie per i suggerimenti che mi darete :)

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Banner che non vanno al proprio posto, help!!
« Risposta #1 il: 14 Apr 2009, 16:33:47 »
Benvenuto nel forum di joomla.it informatore82  :),
se hai un link al sito sarà più semplice aiutarti.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif