Back to top

Autore Topic: scaricamento file  (Letto 2529 volte)

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scaricamento file
« il: 12 Apr 2009, 19:25:56 »
ragazzi scusate per il disturbo ma non so propio cosa è sucesso.. allora funzionava tutto poi di colpo quando vado a scaericare i file che ci sono sul mio sito  all'inizio mi dava errore che non trovava la pagina.. ora invece mi fa scaricare un file in html ma i file sono in formato zip.. non ho capito se è un problema di jooget o di server perchè io non ho toccato niente e di colpo mi ha dato questi problemi.. vorrei sapere se è qualche blocco da parte del mio hosting... premetto che io ho uno spazio a pagamento    con 10Gb di spazio e download illimitato.. spero possiate aiutarmi  perche non capisco cosa sia successo visto che funzionava tutto.. premetto che non sono in locale ma in remoto.. il sito è publico ma con /jomla grazie a tutti per il forum

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: scaricamento file
« Risposta #1 il: 12 Apr 2009, 19:29:24 »
prova pulire la cache e i temporanei e riprova..
se non torna regolare chiesto subito supporto all'assistenza tecnica del tuo servizio hosting, anche se considerato i giorni festivi se ne riparlerà dopo..

hai un link?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Apr 2009, 20:22:55 »
gia ripulito tutto prima di postare ma niente.. ho provato pure a disinstallare jooget e reinstallarlo ma niente..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 12 Apr 2009, 20:35:26 »
se pensi sia un problema di quel componente prova sul sito dello sviluppatore  o magari con una altra estensione

ma se usi win non basta svuotare da IE i temporanei serve almeno ccleaner e a volta neanche è sufficiente..
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Apr 2009, 22:16:47 »
forse non mi sono spiegato bene.. il problema non è il mio pc ma il sito che non permette a nessuno di scaricare a prescindere del pc che usi.. il problema è che il mio sito di colpo non fa scaricare piu' i file che si sono dentro.. se qualsiasi persona prova a scaricare un file gli permette ndi scaricarlo ma poi è vuoto perchp al posto dello zip gli fa scaricare un file html con il nome del file zip che è caricato sul mio sito.. ma da dantro il panello di controllo del sito se clicco sul file da jooget mi parte il download del file giusto quando poi vado sulla pagina del download del sito no.. ma prima funzionava tutto di colpo fa qusto errrore spero di essermi saputo spiegare.. ciao

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 12 Apr 2009, 22:52:57 »
Citazione
il mio sito di colpo non fa scaricare piu' i file che si sono dentro.
capito..
apri un ticket con l'assistenza tecnica del tuo hosting, quando rientreranno ti risponderanno...

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 13 Apr 2009, 01:43:00 »
speriamo sia un problema dell'osting e non del sito visto che ho provato e riprovato ma se è un problema di impostazioni del sito io propio non so dove andare a toccare visto che jooget l'ho girato sottosopra

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 13 Apr 2009, 11:35:40 »
se è vero quello che hai scritto...

o hai dimenticato qualcosa?

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 13 Apr 2009, 12:47:34 »
mi hanno risposto cosi.... Nei log che puo vedere accedendo a direcadmin alla voce "Sommario / Statistiche / Logs Sito" c'è questo errore:

File does not exist: /home/redevid/domains/miosito/public_html/components, referer: http://www.miosito.it/jomla/index.php?option=com_jooget  ma non ho capito cosa voglio dire
« Ultima modifica: 14 Apr 2009, 18:37:47 da redevid »

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Apr 2009, 18:38:05 »
spero qualcuno possa aiutarmi

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: 14 Apr 2009, 19:37:11 »
56 francesco aiutami tu!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #11 il: 14 Apr 2009, 19:50:26 »
verifica se la voce di menù che punta al componente è pubblicata e non sia di accesso riservato..

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: 14 Apr 2009, 19:57:10 »
è tutto publicato.. comunque vai qui e vedi magari vedendo capisci..  http://www.driverhw.it/jomla/index.php?option=com_jooget&Itemid=37&task=viewcategory&id=9

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: 14 Apr 2009, 20:02:47 »
a me restituisce errore quando selezione FAQ  mentre con jooget non ho errori..
comunque fai in tempo a cambiare componente se non va bene..
docman (legacy) oppure altri  ad esempio phocadowload che dovrebbe avere un supporto migliore

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 14 Apr 2009, 20:26:47 »
scusa se ti disturbo ancora ma con il phocadowload mi fa presisamente la stessa cosa..

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #15 il: 14 Apr 2009, 21:07:46 »
http://www.driverhw.it
perchè hai messo il sito in una cartella?

Offline redevid

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #16 il: 14 Apr 2009, 21:12:59 »
perchè è la prima volta che mi metto a fare un sito non sono propio capace e non avevo idea e ho sbagliato perchè ho caricato tutta la cartello di joomla sul server non sapendo che dovevo madare i file solamente... ma non penso questo sia il problema perche poi lo sistemo se riesco a capire cosa sia successo

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #17 il: 15 Apr 2009, 01:37:41 »
ebbi un problema simile con docman e lo risolsi solo cambiando hosting

prova a caricare qualcosa con phocadonload, possibilmente un pdf e poi manda un link

Web Design Bolzano Kreatif