Back to top

Autore Topic: [Risolto] Errore 404 articolo #18 non trovato  (Letto 2614 volte)

Offline gmex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[Risolto] Errore 404 articolo #18 non trovato
« il: 19 Apr 2009, 14:46:31 »
Questo nuovo joomla sta diventando un incubo!! ???
dopo svariati giorni ero riuscito a far funzionare in locale su server linux joomla 1.5.9 bundle vmart 1.1.2; l'unico problema rimasto era che non visualizzava tutta la descrizione completa degli articoli, solo alcune righe, quando visualizzavo i dettagli.
Decido, per lavorare pių agevolmente, di trasferire il sito su un server windows, sempre in locale ed ho la bella sorpresa: il backend funziona correttamente il front end, sulla home page, mi da l'errore descritto.
Le ho provate tutte:
Seo sono tutte disabilitate, ho eliminato l'articolo 18 ma anche se non esiste nessun articolo 18 il problema persiste.
Alla fine decido di lasciar perdere e di tornare a lavorare sotto linux e qui viene il bello: ??? ???
Ho pure qui lo stesso errore!!!
ho ricontrollato SEo che sono disabilitate, ho provato a rinominare htaccess ma non cambia niente.
Ditemi  che c'č una soluzione oltre che reinstallare!!
Ringrazio
« Ultima modifica: 19 Apr 2009, 15:37:29 da maicolstaip »

Offline gmex

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Errore 404 articolo #18 non trovato
« Risposta #1 il: 19 Apr 2009, 15:01:55 »
Questo nuovo joomla sta diventando un incubo!! ???
dopo svariati giorni ero riuscito a far funzionare in locale su server linux joomla 1.5.9 bundle vmart 1.1.2; l'unico problema rimasto era che non visualizzava tutta la descrizione completa degli articoli, solo alcune righe, quando visualizzavo i dettagli.
Decido, per lavorare pių agevolmente, di trasferire il sito su un server windows, sempre in locale ed ho la bella sorpresa: il backend funziona correttamente il front end, sulla home page, mi da l'errore descritto.
Le ho provate tutte:
Seo sono tutte disabilitate, ho eliminato l'articolo 18 ma anche se non esiste nessun articolo 18 il problema persiste.
Alla fine decido di lasciar perdere e di tornare a lavorare sotto linux e qui viene il bello: ??? ???
Ho pure qui lo stesso errore!!!
ho ricontrollato SEo che sono disabilitate, ho provato a rinominare htaccess ma non cambia niente.
Ditemi  che c'č una soluzione oltre che reinstallare!!
Ringrazio
[risolto]
Colpo di culo fu!! ;D
Da gestione menų - home -gestione voce menų faceva riferimento ad una pagina che non esisteva pių. Io non l'ho certamente toccata nella fase di trasferimento del sito, comunque sia, cambiando il riferimento ad un'altra pagina il sito č tornato a funzionare sia sotto linux che sotto windows!!

Web Design Bolzano Kreatif