Back to top

Autore Topic: Facileform ed allegati - problema grave!!  (Letto 849 volte)

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Facileform ed allegati - problema grave!!
« il: 14 Apr 2009, 15:11:09 »
salve, oggi ho un problema con facileforms, in pratica ho inserito 3 campi sfoglia per mandare allegati, all'inizio ricevevo gli allegati normalmente, poi ho cambiato cartella che si trova nella root ed ora non riesco più a ricevere nessun file!!!!
in che sbaglio, ho settato in opzioni di configurazione tutti e 2 i campi, ho lasciato tra parentesi graffe il contenuto, e dopo ho scritto /nomecartella
Ma niente di niente, non arrivano, ho settato anche i permessi a 777 tramite ftp, ed ancora niente... qualcuno di voi ha avuto lo stesso prolema e sa come risolverlo???

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: Facileform ed allegati - problema grave!!
« Risposta #1 il: 14 Apr 2009, 15:16:15 »
Citazione
poi ho cambiato cartella
che vor di?
non potevi impostare tutto evitando questo passaggio?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline gigig

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: Facileform ed allegati - problema grave!!
« Risposta #2 il: 14 Apr 2009, 15:31:16 »
in pratica queste immagini che mi arrivano, dovrei inserirle nel componente alberghi, all'inizio come cartella principale avevo usato quella di alberghi, ma avevo sbagliato, le immagini che mi spediscono le voglio in una cartella che si chiama imgaziende nella root... voglio impostare quella come cartella di ricezione immagini, prima andava a scrivere le immagini nella cartella componenti- com_alberghi - ecc...ecc...ecc.... ora nn le scrive da nessuna parte.. ma la mail del form arriva all'indirizo corretto.
cmq è giunta l'ora.. installo Kubuntu!!!

Web Design Bolzano Kreatif