Back to top

Autore Topic: newsletter completa  (Letto 776 volte)

Offline Andrea

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
newsletter completa
« il: 14 Apr 2009, 16:38:35 »
salve,
chiederei gentilmente un vostro consiglio e/o suggerimento su un componente da utilizzare per la creazione di una newsletter "completa" (tanto sotto il profilo dell'iscrizione quanto sotto quello della gestione).

mi spiego meglio : la newsletter che vorrei creare dovrebbe avere le seguenti caratteristiche...

1. permettere l'inserimento di campi personalizzati (indirizzo, città, sesso...)
2. permettere di stabilire quale campo sia obbligatorio e quale no
3. prevedere l'inserimento di un codice captcha da digitare in fase d'iscrizione, in modo da evitare iscrizioni-spam
4. prevedere la possibilità per l'amministratore di utilizzare codice html in fase d'invio (..o addirittura dei template)
5. che sia possibilmente in italiano (sia front-end che back-end)

naturalmente sono più che consapevole che, ammesso che esista, un componente del genere difficilmente può essere gratuito...e mi sembra pure giusto!  :) :)  ...ma prima di tuffarmi nell'acquisto di un'estensione volevo chiedere se qualcuno avesse avuto già le mie stesse necessità (che mi sembrano abbastanza diffuse in fatto di newsletter) e come avesse risolto...magari su quale estensione, anche a pagamento, fosse caduta la sua scelta...

grazie mille

Web Design Bolzano Kreatif