Back to top

Autore Topic: Template: themza_j15_07 [colourful-worl] - pagination.php on line 150  (Letto 4959 volte)

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Premetto:
Joomla 1.5.10 nuovo di pacca, 0 modifche, 0 moduli aggiuntivi.
Ho solo inserito il template in oggetto e come vado a visualizzarne l'anteprima escono errori a fine pagina:

Codice: [Seleziona]
Notice: Undefined variable: list in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\Joomla\templates\themza_j15_07\html\pagination.php on line 150

Notice: Undefined variable: html in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\Joomla\templates\themza_j15_07\html\pagination.php on line 150

Notice: Undefined variable: list in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\Joomla\templates\themza_j15_07\html\pagination.php on line 151
Powered by Joomla!.
Notice: Undefined variable: list in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\Joomla\templates\themza_j15_07\html\pagination.php on line 150

Notice: Undefined variable: html in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\Joomla\templates\themza_j15_07\html\pagination.php on line 150

Notice: Undefined variable: list in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\Joomla\templates\themza_j15_07\html\pagination.php on line 151

Warning: call_user_func(tdo) [function.call-user-func]: First argument is expected to be a valid callback in C:\Programmi\EasyPHP 3.0\www\Joomla\templates\themza_j15_07\html\pagination.php on line 153
Valid XHTML and CSS.

mentre poco prima di questi errori , sotto l'ultima riga dell'articolo a fine pagina:

base64_decode('RGVzaWduZWQgYnk6IDxhIGhyZWY9Imh0dHA6Ly93d3cudGhlbXphLmNvbS9qb29tbGExLjUvIiB0YXJnZXQ9Il9ibGFuayIgdGl0bGU9Ikpvb21sYSAxLjUgVGVtcGxhdGVzIj5GcmVlIEpvb21sYSBUaGVtZXM8L2E+LCA8YSBocmVmPSJodHRwOi8vd3d3Lm50Y2hvc3RpbmcuY29tLyIgdGFyZ2V0PSJfYmxhbmsiIHRpdGxlPSJwZXJzb25hbCBob3N0aW5nIj5ob3N0aW5nPC9hPi4mbmJzcDs=');}/*”˜HрM: Ш„ЃЈЈ(pЪаE ˜&Yф€AЕ‚‹,uЂђ˜8ИБђ Bш°bН– sМш2aJ(L*t‡‚B7dувNњ"g>0Ђ„ѓ 90bdb`™ЪPp!Г‡Cд6вЃИ‘"Ђ Ђe…

se a qualcuno è già capitato e puo aiutarmi grazie..
visto che non capisco cosa cacchio sia successo..
la prima parte ho notato sono riferiti al footer, e se elimino la parte proprio dalla pgina html non si presentano, ed ovviamente viene omesso anche il footer.
ma gli altri oltre ad essere un problema (penso eh, sono profano di php) di encoding nn so proprio come controllarli..

grazie
« Ultima modifica: 03 Apr 2009, 15:08:09 da magicfix »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
No è niente di grave magicfix. Quella pagina che sovrascrive la paginazione di joomla! non è compilata bene. Sono solo avvisi.Per non farli apparire scrivi questa riga
error_reporting(0);
immediatamente sotto il tag <?php della pagina
templates\themza_j15_07\html\pagination.php
in modo che le prime due righe siano queste:
<?php
error_reporting
(0);
;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline magicfix

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
No è niente di grave magicfix. Quella pagina che sovrascrive la paginazione di joomla! non è compilata bene. Sono solo avvisi.Per non farli apparire scrivi questa riga
error_reporting(0);
immediatamente sotto il tag <?php della pagina
templates\themza_j15_07\html\pagination.php
in modo che le prime due righe siano queste:
<?php
error_reporting
(0);
;)

grazie mille

Offline gndcode

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
tonicopi sei un grande!!!!
Anche io avevo lo stesso problema!!!!!
dovevo impostare su off lo show errors del php per non vedere tutti quei "notice"....
A proposito, anche se un pò OT, ma la configurazione consigliata di joomla non prevede che lo show errors sia impostato a off? Io all'inizio non sapendo dove smanettare la avevo lasciata a on, ma la necessità di non vedere tutti gli errori mi aveva portato a frugare un pò tra le impostazioni del php.ini. Il problema mi si proponeva col fornitore di hosting, che non mi permette di operare sul php.ini....
tonicopi sei un grande!!!!!!! :D

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Ehi, tutto questo entusiasmo per così poco?
Mi fai arrossire... ;D
In effetti l'impostazione ottimale per Joomla! richiederebbe il settaggio ad off per ogni tipo di errore, non solo per gli avvisi. Ma gli host non sempre consentono di impostare il php come vogliamo :-\
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline gndcode

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Poco?  :)
a parte le schivate paranoie sul fatto che quei "subdoli" notice possano apparire inaspettatamente, ho evitato di acquistare un pacchetto di hosting "massiccio" in cui ti ci fanno impostare a piacimento il php.ini
e mi dici poco?
 :)
Grazie mille toni :)

Web Design Bolzano Kreatif