Back to top

Autore Topic: pagine di esempio  (Letto 921 volte)

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
pagine di esempio
« il: 15 Apr 2009, 18:54:19 »
allora io sto facendo il secondo sito con joomla e volevo sapere se le pagine di esempio sono necessarie, inoltre volevo sapere se le inserisco come vedo (benvenuto in joomla, con tutte le notizie e i menu di joomla?)
e se non le inserisco vedo una pagina bianca con il template che ho deciso io?

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Re: pagine di esempio
« Risposta #1 il: 15 Apr 2009, 18:57:12 »
Quello che intendi tu credo siano i dati di esempio. Non è necessario caricarli durante l'installazione, ma a meno che tu non sappia esattamente cose e come "riempire" il tuo sito possono esserei di aiuto per visualizzare il tutto soprattutto se vuoi provare template differenti.

Citazione
noltre volevo sapere se le inserisco come vedo (benvenuto in joomla, con tutte le notizie e i menu di joomla?)
e se non le inserisco vedo una pagina bianca con il template che ho deciso io?
Questa parte invece la leggo e la rileggo ma mi appare invero assai oscura, criptica e dal vago senso di incomprensibilità  ;)
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline gigi93

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 15 Apr 2009, 19:00:56 »
si scusa, allora i oho installato nel mio primo sito i dati di esempio e a sinistra mi spuntavano altri menu come risorse e via deicendo mentre al centro mi spuntavano articoli riguardanti joomla che a men non interessano. Io volevo sapere se queste cose erano dovute all'installazione dei dati di esempio oppure spuntano sempre in qualsiasi caso

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 15 Apr 2009, 19:09:12 »
tutto quello che trovi in un'installazione con i dati di esempio è dovuta agli stessi. Se non li carichi troverai la home page svuotata.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Web Design Bolzano Kreatif