Back to top

Autore Topic: errore 404 di mysql  (Letto 1111 volte)

reborn1980

• Visitatore
errore 404 di mysql
« il: 20 Giu 2006, 21:44:07 »
Da locale a on line.
Non riesco a capire dove posso trovare quello che devo esportare.
Mi da errore 404.
Help

(io uso xampp)

Offline meph

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: errore 404 di mysql
« Risposta #1 il: 21 Giu 2006, 00:12:02 »
1 - Devi andare in PhpMyAdmin ed esportare il database in locale...avrai un file .sql

2 - Devi andare in PhpMyAdmin ed importare il database .sql precedentemente esportato in rete.

3 - il gioco dovrebbe essere fatto se non hai altri problemi.
Se sotto il cielo c'è qualcosa di speciale...passerà di qui prima o poi.

reborn1980

• Visitatore
« Risposta #2 il: 21 Giu 2006, 00:33:19 »
ok ho risolto ma poi io faccio esporta-seleziona tutto- esegu e mi viene una schermata piena di scritte...penso sia il dump...dove le copio queste scritte?

Offline giak

• Team Joomla.it
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Giu 2006, 01:41:21 »
apri un qualunque editor di testo, copi e incolli il tutto e salvi il file con estenzione .sql e quello sara' il files da caricare nel database on line.

MA ATTENZIONE
 - Se il file e' troppo grande rispetto alle impostazioni del server mysql per i files in upload, allora dovrai dividere il file ottenuto in piu' files MA ANCORA ATTENZIONE a come lo dividi, non va fatto a caso.
- Se in locale hai mysql 4 e in remoto il 5 allora molto probabilmente avrai un errore di codifica dei caratteri tra latin1 e MyIsam, la stessa cosa potrebbe capirti con l'inversione delle versioni
 - Se l'utente con cui riempi il database non ha tutti i permessi sul database stesso allora ti dara' un errore.
- Il file .sql ottenuto deve avere almeno tutti i permessi in lettura per tutti
webmaster
www.egiakweb.net
 Developer pgDesigner - Datamodel designer for PostgreSQL pgdesigner.sourceforge.net  I belive! Free as in Freedom www.gnu.org

Web Design Bolzano Kreatif