Back to top

Autore Topic: Per caricare le immagini degli utenti automaticamente...  (Letto 2187 volte)

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Salve spero di trovarmi nella sezione giusta. Ho un sito dedicato al mio paese che si arricchisce sempre più di foto ed anche se sono ridotte come dimensioni, tendono sempre ad occupare sempre più spazio. Vorrei un'applicazione che permettesse agli utenti di uploadare le immagini e risparmiare spazio sul sito web o sul forum. Fin'ora ho  usato SendIMG. Vorrei sapere se qualcuno a sottomano qualche programma gratuito facile da usare come questo programma Grazie in anticipo!
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Offline Milcon

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re: Per caricare le immagini degli utenti automaticamente...
« Risposta #1 il: 05 Apr 2009, 19:34:55 »
Ciao, il componente Phocagallery ti permette di poter fare l' upload delle immagini. Puoi dare un'occhiata QUA per configurare l'upload nel componente.   :)

Offline tabacchisoprano

• Esploratore
  • **
  • Tabacchi Soprano e-commerce!
    • Mostra profilo
Re: Per caricare le immagini degli utenti automaticamente...
« Risposta #2 il: 16 Apr 2009, 10:30:59 »
Forse mi sono spiegato male. Io sono alla ricerca di un "programma" che gli utenti del mio sito si scaricano scompattano e istallano che sia capace di hostare le immagini dal proprio computer in un altro sito con spazio infinito e contemporaneamente creare diversi link di richiamo dell'immagine adatti per articolo e forum.Il programma inoltre deve ridimensionare anche l'immagine stessa per adattarla al web.
« Ultima modifica: 16 Apr 2009, 10:56:13 da tabacchisoprano »
Non sò il perchè di un perchè che non sò.....

Web Design Bolzano Kreatif