Back to top

Autore Topic: Sezione-categoria-articoli... elenco e non  (Letto 1304 volte)

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Sezione-categoria-articoli... elenco e non
« il: 06 Giu 2009, 18:36:54 »
Ciao ragazzi.
Ho un menu con una "sezione" (aspetto sezione) e delle "sotto-categorie" (aspetto categoria blog).
Quando clicco sulla voce sezione, compaiono le categorie sia nel menu che a centro pagina.
Quando clicco su una di quelle presenti nel menu mi apre gli articoli come blog, quando invece clicco su una di quelle presenti a centro pagina mi apre l'elenco degli articoli.
Io vorrei che mi aprisse sempre gli articoli e NON l'elenco.
Come posso fare?
Forse sarà una banalità (ed in questo caso mi scuso), ma non sono comunque riuscito a trovare la soluzione.
Ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà, visto che tra qualche ora il sito sarà ufficialmente online.

Offline wolfling

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Sezione-categoria-articoli... elenco e non
« Risposta #1 il: 06 Giu 2009, 18:44:46 »
probabilmente c'è un pò di confusione tra sezioni e categorie... è già online il sito?
Le sezioni sono  definite come sezioni aspetto blog?
la differenza tra centro e laterale probabilmente è data dalla diversità tra menu e centro. In buona sostanza  probabilmente hai usato un aspetto Lista Categorie nelle categorie sul centrale invece di una blog?

Offline occhiazzurridgl

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Sezione-categoria-articoli... elenco e non
« Risposta #2 il: 06 Giu 2009, 19:01:30 »
Allora innanzitutto il sito é www.sanbartolomeodellabeverara.org
...avevo dimenticato di segnalarlo...
Ho creato due sezioni: GRUPPI e ATTIVITA'
e varie categorie visibili sia sotto le sezioni nel menu principale a sinistra, sia come elenco al centro della pagina.
Il problema é che se clicco sulla categoria dal menu mi visualizza gli articoli, invece se clicco sulla categoria presente nell'elenco al centro della pagina mi apre l'elenco degli articoli.
Ecco, io vorrei che mi aprisse direttamente gli articoli anche al centro della pagina.
Ti sarei grato se mi aiutassi entro stasera poichè domattina sarà divulgato a tutti il sito.
GRAZIE!!!

Web Design Bolzano Kreatif