Back to top

Autore Topic: testi sul retro delle foto  (Letto 2242 volte)

Offline Paolodec

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
testi sul retro delle foto
« il: 10 Feb 2009, 16:57:23 »
Sto provando un sito in locale con Ozi Gallery, tutto funziona perfettamente anche le varie gallerie. Mi rimane soltanto il problema di come mettere i testi nel retro delle foto. Dovrei inserire dei testi che spieghino le foto.
 :D

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: testi sul retro delle foto
« Risposta #1 il: 10 Feb 2009, 17:27:31 »
Ciao Paolodec,
con la skin tilt3d puoi inserire dei testi dietro le foto utilizzandola in modo manuale e compilando manualmente con un editor di testi il relativo file .xml

Offline Paolodec

  • Nuovo arrivato
  • *
  • Post: 9
    • Mostra profilo
Re: testi sul retro delle foto
« Risposta #2 il: 10 Feb 2009, 18:42:09 »
Avevo già provato come hai detto tu cambiando l'auto in manual nel paragrafo ======== SKIN TILT 3D SETTINGS ========
Ad esempio con il download non ho problemi, ma come metto il manual nel testo scompaiono le foto, mi lascia solo le posizioni delle foto inserite nella cartella

Ciao Paolodec,
con la skin tilt3d puoi inserire dei testi dietro le foto utilizzandola in modo manuale e compilando manualmente con un editor di testi il relativo file .xml

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: testi sul retro delle foto
« Risposta #3 il: 10 Feb 2009, 18:47:42 »
si, spariscono le foto perchè come ti ho scritto devi provvedere a modificare manualmente il file  .xml  impostando manualmente i percorsi delle immagini, il titolo, e la descrizione

Offline Bazzecola

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: testi sul retro delle foto
« Risposta #4 il: 11 Feb 2009, 13:35:46 »
Ok ho anche io questo problema, so che chiedo molto, ma è possibile avere un procedimento dettagliato? Sono sicura di fare danni altrimenti é_è grazie

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: testi sul retro delle foto
« Risposta #5 il: 11 Feb 2009, 14:11:25 »
ciao Bazzecola,
se vuoi scrivere un procedimento dettagliato su come si impostano e visualizzano manualmente i testi dietro le foto della skin Tilt3d sei la benvenuta.
Potremmo aprire un nuovo post con questo intento, io proverò a rispondere alle tue domande e tu scriverai questa guida che rimarrà a disposizione di tutti.

Offline Bazzecola

  • Esploratore
  • **
  • Post: 75
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re: testi sul retro delle foto
« Risposta #6 il: 11 Feb 2009, 14:14:07 »
Oh capperi! Ma sono in grado? :O cioè dovrei scrivere come faccio a fare tutto quello che tu mi dici di fare in risposta alle mie domande? E' complicato quello che ho scritto! :D comunque si! E' un ottimo modo per imparare dato che sono na cippa!!  ::)

Offline alexred

  • Fuori controllo
  • *
  • Post: 25672
  • Sesso: Maschio
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: testi sul retro delle foto
« Risposta #7 il: 11 Feb 2009, 14:29:42 »
Ottimo, ecco il post:
http://forum.joomla.it/index.php/topic,62637.0.html

grazie per l'aiuto.

 



Web Design Bolzano Kreatif