Back to top

Autore Topic: problema con template Spaceglow  (Letto 1817 volte)

Offline nanty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema con template Spaceglow
« il: 08 Apr 2009, 21:07:20 »
Salve a tutti. Ho il seguente problema:

Quando ad alcuni moduli seleziono "Mostra titolo: NO" mi nasconde anche il modulo, che viene invece visualizzato bene se l'impostazione "Mostra titolo" è su "SI".

Questo problema me lo fa solo con il template Spaceglow per Joomla 1.5http://template.joomla.it/images/oziogallery/file/spaceglow.zip e solo in alcune posizioni, tipo "left", "user5" etc.

Mi potreste aiutare, che quei moduli con il titolo scritto sopra sono bruttissimi?

Thanks a tutti.

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
Re: problema con template Spaceglow
« Risposta #1 il: 09 Apr 2009, 00:12:21 »
ciao, io ho installato quel template e sinceramente non capisco quale errore dia a te. A me funiona tutto bene. Se metto mostra titolo su no a qualsiasi modulo, mi appaiono i link e il titolo ovviamente no.

A te che succede? scompare l'intero menu? se puoi metti anche il link al sito se è online

Ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline nanty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 09 Apr 2009, 11:20:00 »
Il sito è http://www.rmvfm.it/index.php

Il modulo di Google AdSense (right), come anche l'Orologio e il Google AdSense (user5) non vengono più visualizzati se si mette su NO l'opzione "Mostra titolo".

Avevo spostato anche il Menù Principale su right e mi ha dato lo stesso problema, quindi è un difetto della posizione right, user5, ecc. e non dei moduli.

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 09 Apr 2009, 17:30:50 »
Ciao nanty, quello che hai spiegato non è l'unico problema di quel template. Hai visto come si vede con IE6? Una cosa penosa  ::)
Consiglio: cambia template, perchè se ci mettiamo qui a risolvere tutti i problemi che presenta ci stiamo sopra una settimana. Poi magari ci tocca ricominciare con IE8  ;D

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline nanty

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
RISOLTO
« Risposta #4 il: 17 Apr 2009, 13:12:20 »
Il problema del titolo dei moduli l'ho risolto inserendo il comando "display:none" nel CSS applicato ai titoli.

Il problema con Internet Explorer invece era causato dal modulo orologio chiamato "JTR Color Clock". Tolto quello è andato tutto a posto.

Grazie comunque per gli interventi.

Ciao ciao.

Web Design Bolzano Kreatif