Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]SITO MORTO  (Letto 14208 volte)

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: SITO MORTO
« Risposta #20 il: 17 Apr 2009, 18:12:29 »
Prova ad aprire scaricando da ftp il config.php ed inserire manualmente i tuoi dati riferiti a :

host, nome database. user database e password del database.

Ciao
Fatto i dati reinserit, anche se i dati che ci stavano erano giusti... ma niente da fare...
Cosa mi resta da fare oltre che reinstallare tutto il sito da capo?

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 17 Apr 2009, 18:14:32 »
Adesso mi da anche questi errori.
Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cookie - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: session_start() [function.session-start]: Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 423

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/configuration.php:1) in /home/mhd-01/www.miosito.it/htdocs/libraries/joomla/session/session.php on line 426
jtablesession::Store Failed
DB function failed with error number 1044
Access denied for user 'database99328'@'%' to database 'database99328' SQL=INSERT INTO `jos_session` ( `session_id`,`time`,`username`,`gid`,`guest`,`client_id` ) VALUES ( '8bd74e88307d383a4a3b1ecbdd85bd45','1239977591','','0','1','0' )
« Ultima modifica: 21 Apr 2009, 18:44:33 da Delete »

Offline RiccardoS

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 17 Apr 2009, 18:32:35 »
mmhhh non capisco perhè non sia cliccabile il tasto svuota per quella tabella...

prova a selezionare tutte le tabelle del db e fare "ripara", e poi (sempre dopo averle selezionate tutte) "ottimizza".

ti sei creato una copia di configuration.php prima di modificarlo?

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 17 Apr 2009, 18:39:41 »
mmhhh non capisco perhè non sia cliccabile il tasto svuota per quella tabella...

prova a selezionare tutte le tabelle del db e fare "ripara", e poi (sempre dopo averle selezionate tutte) "ottimizza".

ti sei creato una copia di configuration.php prima di modificarlo?
Seleziono tutte le cartelle ma quando clicco su ripara mi esce questo...

Errore
Messaggio di MySQL: Documentazione
#1044 - Access denied for user 'database99328'@'%' to database 'database99328'
« Ultima modifica: 21 Apr 2009, 18:45:10 da Delete »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 17 Apr 2009, 19:59:47 »
io quando succede una cosa imprevista la prima cosa che faccio è chiedere alla assistenza hosting, li pago per quello, per capire cosa succede quando io non tocco niente..

cosa ti hanno risposta a te?
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 17 Apr 2009, 20:04:17 »
io quando succede una cosa imprevista la prima cosa che faccio è chiedere alla assistenza hosting, li pago per quello, per capire cosa succede quando io non tocco niente..

cosa ti hanno risposta a te?
 ;)
Infatti è stata la prima cosa che ho fatto prima di postare qui... ancora nessuna risposta...
P.S. per diritto di cronaca io ho come hosting ******. Che a quanto servizi e database lascia al quanto a desiderare... anche se ad essere sincero non ho mai avuto nessun tipo di problema.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 17 Apr 2009, 20:09:17 »
io aspetterei la loro risposta magari l'errore si rimedia da solo come a volte capita

oppure se hai una copia del sito e del database di qualche giorno fa installa quella ed avvisali che hai risolto..

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 17 Apr 2009, 20:11:28 »
io aspetterei la loro risposta magari l'errore si rimedia da solo come a volte capita

oppure se hai una copia del sito e del database di qualche giorno fa installa quella ed avvisali che hai risolto..

Ho fatto una copia del sito e del database, ma la mia domanda è una...
Devo per forza installare il tutto sullo stesso database? oppure posso crearne un'altro e poi mettere il backup sul nuovo? ho dubbi sul settaggio delle user e della password,  visto che poi il nome del database cambia...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 17 Apr 2009, 20:15:43 »
prima dell'errore hai fatto la copia?

ascolta se hanno smacchinato loro dentro il server solo loro possono risolvere.. e da come descrivi quello deve essere successo..
solo che se è così non lo diranno mai ma risolveranno
magari controlla sui loro forum e supporti vari, a me non sembra un problema di joomla questo errore:

Citazione
DB function failed with error number 1044
Access denied for user 'markuswe99328'@'

accesso negato?.
da chi e perchè?

solo loro possono dirtelo e riparare al più presto.

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 17 Apr 2009, 20:30:55 »
Vorrei tanto dirti che ho salvato quotidianamente il sito ed il database, ma purtroppo non è così...
Sono un cogliones!
Sto vedendo cosa riesco a salvare...

Offline mario_m

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 17 Apr 2009, 20:46:41 »
Fossi in te io aspetterei la risposta dei tecnici del server, magari stanno facendo una manutenzione o un aggiornamento del server e hanno semplicemente limitato temporaneamente l'accesso al database. Magari fra qualche ora va a posto da solo.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 17 Apr 2009, 21:18:32 »
Delete,
per l'errore "header already sent"
scaricati il configuration.php e controlla che non incominci con una riga vuota.
In tal caso cancellala.
Il file deve cominciare così:
Codice: [Seleziona]
<?php
class JConfig {
Comunque il problema sembra sia alquanto strano, anche io propendo per qualche stupidaggine fatta dall'hosting.
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 17 Apr 2009, 21:39:02 »
Delete,
per l'errore "header already sent"
scaricati il configuration.php e controlla che non incominci con una riga vuota.
In tal caso cancellala.
Il file deve cominciare così:
Codice: [Seleziona]
<?php
class JConfig {
Comunque il problema sembra sia alquanto strano, anche io propendo per qualche stupidaggine fatta dall'hosting.
Il file inizia per <?php
class JConfig e non ci sono righe vuote...
Mi ha appena risposto l'hosting, dicendomi che lo spazio in cui è allocato il database è era esaurito, ho provveduto ad aumentarlo, ma nonostante questo l'errore c'è sempre
« Ultima modifica: 21 Apr 2009, 18:46:29 da Delete »

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 17 Apr 2009, 22:22:53 »
Ho deciso di installare tutto da capo... se mi ci metto in un paio di giorni potrei farcela...
Ho bisogno di sapere 2 cose che mi interessano.
Dove vengono salvati i post che si scrivono nel sito?
E come posso recuperare tutta la lista degli utenti, così da non far registrare nuovamente le persone?

Offline Delete

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 18 Apr 2009, 17:57:58 »
Allora, dopo quasi 18 ore al PC, mi sembra giusto dire come ho risolto....
Prima di tutto è giusto sapere che quel tipo di errore è semplicemente l'avviso che il database è pieno, quindi sarebbe bastato aumentare lo spazio del database ed attendere alcune ore, io invece ho fatto un macello.... infatti modificando i parametri del config.php si sono autocambiati i parametri, anche se poi reimpostati i danni erano stati fatti.
Ho cancellato tutto il database, ho cancellato joomla, reinstallato joomla, copiato un backup del database che avevo fatto, sostituito i file e le cartelle tramite l'FTP.
Ho riscontra poi alcuni errori, infatti non riuscivo ad accedere al pannello amministrativo in quanto il fusjion installato in precedenza mi dava dei problemi.
Sono andato nel database e modificato alcuni parametri della cartella plugin, (grazie ad una ricerca fatta su mamma joomla sono riuscito a modificarli anche da non esperto assoluto  di mysql) comunque alla fine ho ripristinato l'intero sito, recuperando addirittura l'intero forum phpbb integrato con joomla.
Resto comunque a disposizione per dare assistenza a chiunque possa avere un problema del genere.
Ringrazio tutti per l'aiuto prestato.
Adesso so cosa significa temere di perdere un sito dopo averci lavorato per 2 mesi.
Marco

Web Design Bolzano Kreatif