Back to top

Autore Topic: redirect da un articolo  (Letto 1105 volte)

Offline antox

• Appassionato
    • Mostra profilo
redirect da un articolo
« il: 19 Apr 2009, 16:06:05 »
E possibile creare un redirect automatico da un articolo ad'una altra pagina del sito? Praticamente cliccando sulla colonna di sinistra la categoria tele moderne mi si apre l'articolo dove ho creato un link con il collegamento però per evitare di cliccare sul link vorrei creare un collegamento direttamente cliccando su tele moderne
www.modelbric.eu/home
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.

enzoschi

• Visitatore
Re: redirect da un articolo
« Risposta #1 il: 19 Apr 2009, 17:00:33 »
E' molto semplice.
Alla voce del menu che usi (tele moderne) cambia tipo di associazione facendo riferimento direttamente al link della pagina desiderata.
Mi spiego meglio:
 - vai sulla pagina che vorresti che si aprisse automaticamente e copiane il link dalla barra degli indirizzi del tuo browser

- vai sulla voce del tuo menu (tele moderne) già creata e portati su "cambia tipo" e scegli "link esterno"

- a questo punto incolla il lnk che avevi copiato dalla pagina precedentemente

Ciao...

ps= stavo cercando proprio un menu come il tuo con le tendine a scomparsa.Mi dici dove posso trovarlo o come si chiama?Grazie.

Offline antox

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Apr 2009, 19:30:13 »
E un impostazione del template che si chiama jalarix
Non è che ho paura di morire. Solo che non voglio esserci quando accadrà.

enzoschi

• Visitatore
« Risposta #3 il: 19 Apr 2009, 19:35:24 »
Si immaginavo...ma credo che ci sia proprio un modulo menu che faccia quelle cose...tipo trans menu o lxmenu...qualcosa del genere...comunque se hai risolto il tuo problema inserisci [RISOLTO] accanto al tuo post...
Ciao

Web Design Bolzano Kreatif