Back to top

Autore Topic: Con forum integrato url delle sottosezioni del forum non più visibili  (Letto 1875 volte)

Offline Sellsafe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve a tutti e la prima volta che scrivo qui nonostante joomla l'ho usato più volte ora mi trovo dinanzi ad un problemuccio che non riesco pèroprioa  risolvere, quindi confido nell'aiuto di chi è più esperto. Mi spiego:

Ho integrato al sito un forum SMF, devo dire che al moemnto non ho usato jfusion nè altro bridge ma mi sono limitato a giocare con il template considerando il forum come un wrapper, il problema è questo:

Essendo il forum un qrapper i vari link del forum non sono più visibili ma come url resta visibile solo www.sito.com/forum, mentre avrei la necessità che sulla barra degli indirizzi siano chiari i vari link del forum.

E' una limitazione di jooomla questa? Esiste maniera di ovviare  aquesto problema? Mi è stato consigliato altrove di usare jfusion ma per quanto ne so jfusion serve solo all'integrazione degli utenti non del forum.

Spiegazioni in merito?

Grazie anticipate a chi mi fornirà un aiuto

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Benvenuto nel forum di joomla.it

Citazione
E' una limitazione di jooomla questa?
assolutamente no, se usi un wrapper è sempre così da quando li facevo  con fp dieci anni fa...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Sellsafe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Grazie del benvenuto e ti ringrazio della risposta celere, allora se non è una limitazione di joomla non c'è altra maniera? a me servirebbe che i vari url del forum siano visibili credi che usando jfusion si sormonta questo problemino o mi devo rassegnare?
« Ultima modifica: 26 Dic 2009, 14:57:03 da 56francesco »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
jfusion non credo si occupi di queste cose, opera solo a livello utenti..

hai un link al sito o lavori in locale?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Sellsafe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
jfusion non credo si occupi di queste cose, opera solo a livello utenti..

hai un link al sito o lavori in locale?

spero che non venga considerato spam  :P cmq  http://fpmleague.altervista.org/index.php

per il login sto attendedno il lancioufficilae del sito epr installare jfusion avevo usato un file php che richiamava le funzioni di login del file SSI ma al momento del login reindirizzava sul forum originale quindi al momento ho rimesso il login originale con l'intenzione di studiare con calma jfusion

ora se vai in menù fpm alla voce Forum vedi che si apre il forum all'interno del sito ma non si visualizzano i link del forum stesso

Web Design Bolzano Kreatif