Salve, ho un problema con la ricerca avanzata di cb, in pratica vorrei un modulo o anche la possibilità di un collegamento nel menù ad una ricerca avanzata tra gli utenti, la ricerca avanzata dovrebbe contenere i field messi come cercabili.
ho fatto avrie prove ed installato componenti diversi, il componente che sembrava il migliore mi da questo errore:
Warning: cb_as::require_once(/home/www-tol/kaniuslx/public/kanthelius.eu/includes/patTemplate/patTemplate.php) [function.cb-as-require-once]: failed to open stream: No such file or directory in /home/www-tol/kaniuslx/public/kanthelius.eu/administrator/components/com_cb_search/cb_search.class.php on line 316
Fatal error: cb_as::require_once() [function.require]: Failed opening required '/home/www-tol/kaniuslx/public/kanthelius.eu/includes/patTemplate/patTemplate.php' (include_path='.:/php/includes') in /home/www-tol/kaniuslx/public/kanthelius.eu/administrator/components/com_cb_search/cb_search.class.php on line 316
vado al file cb_serch.class.php sulla linea 116, ma nn conoscendolo molto bene nn so che cosa voglia dire, v'incollo il mio codice.. che devo modificare?
class cbs_fields extends mosDBTable {
// Site Settings
/** @var int */
var $id = null;
/** @var varchr */
var $fieldid = null;
/** @var tinyint */
var $search = null;
/** @var int */
var $ordering = null;
è colpa dei valori null? che tipo di valore devo impostare???
Illuminatemi, perchè non riesco minimamente a trovare la soluzione.
Comunque se qualcuno sa indicarmi una da più semplice meglio ancora.. mi sembra un po' paradossale che cb ti faccia selezionare le voci ricercabili e poi non ti dia la possibilità di trovarle.