Ciao Vittorio.
Non è esatto, non sono l'unico che risponde. Ognuno da il suo contributo secondo le sue conoscenze e possibilità
Io ho analizzato il codice della versione 1.1.2 di VM. Probabilmente la tua è una versione più vecchia.
Ma la sostanza non cambia. Noterai che il codice è molto simile:
<div style="width:10%;padding: 0px 3px 3px 3px;">
<h2>
<a style="font-size:16px; font-weight:bold;" href="{product_flypage}">{product_name}[/url]
</h2>
confrontato con quello mio
<div class="browseProductContainer">
<h2>
<a style="font-size:16px; font-weight:bold;" href="<?php echo $product_flypage ?>"><?php echo $product_name ?></a>
</h2>
La sola differenza mi sembra sia il tag DIV iniziale che nella 1.1.2 utilizza la classe browseProductContainer dichiarata in un foglio di stile mentre nella tua aoolica direttamente al tag i parametri di formattazione.
La soluzione migliore sarebbe modificare il codice in modo da legare la formattazione del product_name ad una classe nel foglio di stile di VM così da non dover rimettere mano al codice nel caso in cui si volesse ulteriormente modificarne l'aspetto.
Quindi dovrebbe funzionare ugualmente.
Vi faccio notare che la visualizzazione del nome del prodotto eredita l'elemento <h2> dichiarato nel foglio di stile del template.
Un'ultima osservazione: modificando il codice di VM si va incontro sempre al problema di perdere le modifiche nel caso in cui si voglia aggirnarlo ad una versione nuova.