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Autore Topic: Gestione notizie  (Letto 801 volte)

Offline gambrinus

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Gestione notizie
« il: 21 Apr 2009, 12:06:35 »
Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su come riuscire a gestire la seguente situazione: per un portale comunale devo realizzare due tab notizie, uno con la notizia in evidenza (in genere è una notizia principale che resta attiva per circa 1 settimana) e l'altro con le ultime 3 notizie e con il link che mi permette l'accesso a tutte le notizie.
Il discorso è che entrambe fanno parte del servizio stampa del comune: quindi quando l'evidenza finisce e viene sostituita deve finire nello stesso archivio delle notizie.

Come mi consigliate di realizzare la cosa?
Nessuno ha un'idea?

Ciao e grazie,
Gambrinus
« Ultima modifica: 21 Apr 2009, 14:10:57 da gambrinus »

Offline 56francesco

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Re: Gestione notizie
« Risposta #1 il: 21 Apr 2009, 14:34:49 »
Citazione
per un portale comunale
[/b]
prova a dare una occhiata alla sezione FAP (for all people) del forum...
le tabs accessibili non sono così facili come per un sito non a norma...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

 



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