ciao
e normale che seguendo una discussione di come inserire dei moduli , ti ritrovi che non trovi le giuste posizioni del tuo template.
posta il nome del template che ti faccio passo passo come inserire i due moduli che ti servono.
grazie Conti1, gentilissimo...allora...ti do il link della cartella del template che ho sul server, perchè il .css l'ho modificato abbastanza per rendere il template come mi serviva
http://s1.xzshare.com/387811935-ol_lipe.7z che cmq è OL_LIPE
In sostanza, siccome devo fare diverse gallerie fotografiche, volevo usare OzioGallery, ma dato che il modulo viene richiamato in posizione da {loadposition xxx} ad una gallery ho assegnato user1 ad un altra user2 e così mi appaiono in corpo pagina come puoi vedere
www.glasssensation.com Però ad altre gallery non posso ovviamente assegnare user1 e 2 e se assegno, che so, user3 mi finisce in fondo alla pagina, così per avere più gallerie in corpo pagina, cioè dove appaiono adesso quelle assegnate a user1 e 2, dovrei creare user10, 11, 12 ecc. esatto?...ma come faccio?...e come assegnare loro la stessa posizione di user1 e 2?
Non so se mi sono spiegata...non è semplice...
PS Non far caso adesso alle gallery "Scale chiocciola" e "Scale a sbalzo"...ho usato SqUeReOShow, ma non mi piace...così vorrei riuscire a poter mettere altre gallery con Ozio...
Grazie mille
Nicole