Back to top

Autore Topic: problema modifica template  (Letto 905 volte)

Offline liberlux

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema modifica template
« il: 21 Apr 2009, 03:09:02 »
Salve a tutti, mi sto da poco cimentando con joomla ed è arrivato il momento di personalizzare un pò la parte grafica. Spulciando in giro ho capito che per modificare un template scaricato, basta modificare le immagini contenute nella cartella images del template facendo attenzione a nomi e dimensioni. Così ho fatto, soltanto che dopo aver installato (installazione da amministrazione) il template modificato, mi compare il template originale. Domanda: dove le prende joomla le immagini del template originali se sono state modificate? Grazie a chi avrà pazienza di indirizzarmi sulla giusta via. Nel frattempo continuerò a docmentarmi. Notte! :P

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re: problema modifica template
« Risposta #1 il: 21 Apr 2009, 15:15:53 »
prova a cancellare i file temporanei di IE.
per modificare un template prima lo installi e poi vai a modificare le immagini (se vuoi modificare solo le immagini) nei file css trovi invece le varie stringhe per modificare il colore del testo e talvolta anche il BG di una pagina. in sostanza il template non e' formato solo dalle immagini presenti nella cartella dello stesso.
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Web Design Bolzano Kreatif