Back to top

Autore Topic: ZoomGallery: errori  (Letto 1889 volte)

Offline erosolmi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ZoomGallery: errori
« il: 30 Giu 2006, 07:30:58 »
Ciao.

Ho appena installato ZoomGallery 2.5.1 RC1 su Joommla 1.0.10
Il fatto è che ricevo continui Wanrning del tipo:

Notice: Undefined property: _ in ...\components\com_zoom\www\galleryshow.php on line 228

Notice: Undefined index: catid in ...\administrator\components\com_zoom\admin.zoom.php on line 68

Notice: Undefined variable: degrees in ...\components\com_zoom\www\admin\upl_multiple.php on line 82

Notice: Undefined variable: degrees in ...\components\com_zoom\www\admin\upl_multiple.php on line 82

Avete qualche suggerimento da darmi su cosa controllare?
Grazie molte
Eros

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: ZoomGallery: errori
« Risposta #1 il: 30 Giu 2006, 11:34:34 »
Spesso i componenti di terze parti danno errori Notice e se installati in locali questi errori sono visibili.
Il componente dovrebbe funzionare indipendentemente da questi Notice, fai una verifica che vada tutto
TTI - Team Traduzione Italiano di Joomla.it - Guide su Joomla

Offline erosolmi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Giu 2006, 12:06:31 »
Grazie della risposta.

Sembra funzionare tutto a parte questi fastidiosi avvisi presenti sia nell'area amministrativa sia nell'area del sito (quindi visibili a tutti).
Molti sembrano parametri che il codice Php si aspetta nell'url ma non sono presenti.

Si può disattivare in PHP l'echo di questi warning?

Ciao
Eros

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Giu 2006, 12:28:50 »
Il sito è online?
vai in configurazione globale > Server > Rapporti errori

il mio è impostato su default, il tuo?

Offline erosolmi

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 30 Giu 2006, 12:51:42 »
Si il sito è online: http://teatrobliquo.thinbasic.com
E' un dominio di 3o livello in test prima di metterlo online sul webserver live.

Il mio settaggio era Default come il tuo, quindi presumo sia un parametro in php.ini
Ora ho settato l'opzione su "Simple" e i warning sono spariti.

Sto' usando per la prima volta Joomla. Prima ho usato PostNuke per http://www.thinbasic.com ma ultimamente sono più i guai che il resto. Da quando ho scoperto Joomla e soprattutto http://extensions.joomla.org/ me ne sono innamorato. Penso lo userò per rifare il sito del mio interprete.

Grazie molte.
Ciao

Offline ste

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 30 Giu 2006, 13:04:33 »
Bene, sono contenta che si sia risloto, anche se in realtà è un nascondere il problema  :-\
Di solito i notice non precludono il funzionamento dei componenti, se invece si tratta di warning i problemi son più seri...

Web Design Bolzano Kreatif