Back to top

Autore Topic: Aumentare il valore di download.  (Letto 1439 volte)

Offline maxus

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Aumentare il valore di download.
« il: 22 Apr 2009, 17:38:20 »
Salve a Tutti, probabilmente l'argomento è stato già trattato, ma ho fatto una ricerca sul forum e non sono riuscito a trovare quello di cui io avrei bisogno.
Vengo al punto.
Ho installato l'ultima versione di docman su un server web in linux (FEDORA) che gestisco personalmente in quanto si trova in una intranet non connessa ad internet.
Premetto che non sono molto pratico di linux, però penso che la soluzione al mio problema risieda in qualche configurazione di qualche file di joomla.
All'inizio ho avuto, come risposta all'installazione una risposta tipo "Fatal error: Allowed memory size of 8388608 bytes exhausted (tried to allocate 40961 bytes) in /opt/lampp/htdocs/nomesito/libraries/joomla/application/module/helper.php on line 172" e ho risolto grazie ad un tread che mi diceva di aggiungere al file index.php contenuto dentro administrator una stringa, l'ho fatto e ho risolto questo problema, ma quando vado sul componente mi dice "ERROR LOADING FEED DATA".
Su questo non ho prorpio capito cosa sia.
Ora quando cerco di modificare i parametri di configurazione di docman mi appare questa frase "ATTENZIONE: Configurazione aggiornata ma la dimensione massima di caricamento file è più grande del massimo impostato per PHP: 2M"
Ho capito, leggendo quà e là, che dovrei modificare il file php.ini che non riesco a trovare, ma sopratutto che non saprei dove modificare.
Invio a voi questi problemi augurandomi che qualcuno sia in grado di risolverli.
Grazie a tutti e buona giornata.

Max

Web Design Bolzano Kreatif