si.. specialmente quando tutti mi scrivono incavolati perchè il sito non funziona.. quando ho detto che forse le iscrizioni sono perse ed il sito da rifare proprio il top.. -.-
non sò che fare.. anche perchè non si ripristina nemmeno il sito come era prima o.o
Non per niente ma stò qui al PC dalle 14:10 di oggi pomeriggio.. sono le 20:22... sono anche un pò stanco del PC... ed è per questo che ho chiesto qualcuno in privato così i passaggi si sveltiscono... appena risolvo posto un resoconto della soluzione in modo da rendere pubblica la mia esperienza e far capire gli altri di come risolvere e non stare qui a intristirmi ç.ç
I passi per rimettere intanto il sito 1.0.
Alla migrazione ci pensiamo dopo.
Quando hai fatto (trasferisci i file e importi il database, oppure fai una installazione della stessa versione che avevi e poi rimetti i file sovrascrivendo quelli dell'installazione, ovviamente senza cartella installation) dimmelo che vediamo cosa viene fuori.
Ricordati: i file e il database prima della fallita migrazione.
tra poco devo andare...
1) i file li stò caricando
2) il database non è stato eliminato (almeno io lo vedo ancora con tutte le tabelle quindi) ma se non è quello giusto quel che cè ora beh allora veramente ho perso il sito...