Back to top

Autore Topic: Stesso componente in piu' pagine...!!!???  (Letto 909 volte)

enzoschi

• Visitatore
Stesso componente in piu' pagine...!!!???
« il: 22 Apr 2009, 16:22:14 »
Ogni tanto mi blocco su qualcosa a cui in passato forse non trovai una soluzione e puntualmente mi si ripresenta adesso.
Ho esigenza di utilizzare una galleria fotografica.
Nonostante la galleria abbia un suo menu con categorie,sezioni,ecc.ecc.,vorrei fare in modo di utilizzarne la parte frontend di visualizzazione in piu' pagine richiamate direttamente dal menu.
Esempio : sul menu principale ho 3 voci che chiamo PIPPO , TIZIO e CAIO.Richiamare la stessa galleria usata non è un problema...Un problema è non far visualizzare gli altri album della galleria!!!
E' come,per capirci,installare la stessa galleria per tre volte (ma sappiamo che non è possibile o non è semplice)...
Grazie per l'attenzione.
Enzo

enzoschi

• Visitatore
Re: Stesso componente in piu' pagine...!!!???
« Risposta #1 il: 22 Apr 2009, 17:17:29 »
Mi rispondo da solo dal momento che nessuno è in grado di fornirmi una risposta.
Ho trovato per il momento questa soluzione,poco ortodossa,ma funzionale:
ho copiato il link della pagine riferita con la galleria interessata ed in collata sulla voce del menu.
In questo modo si apre direttamente la galleria desiderata senza passare attraverso il menu del componente stesso e quindi senza visualizzare le altre gallerie.
Lascio ancora aperto il posto.Se tante volte qualcuno ha soluzioni migliori me lo faccia sapere.
Grazie anticipatamente.
Enzo

Web Design Bolzano Kreatif