Back to top

Autore Topic: Creo gratis template  (Letto 1455 volte)

Offline joomy74

• Esploratore
  • **
  • www.andreaschilani.it
    • Mostra profilo
Creo gratis template
« il: 22 Apr 2009, 16:33:58 »
Salve,ho dedicato una zona del mio sito alla creazione di template gratis.
Ovviamente i template creati oltre essere consegnati al richiedente saranno disponibili per qualsiasi utente che potrà scaricarlo dal mio sito.
(leggi tutto prima di inviare file)
Devi solamente inviarmi una richiesta e in un secondo momento un file zip contenente il materiale:
Il zip deve contenere:
Un file doc con descritto (IL TITOLO DEL TEMPLATE!!!IMPORTANTE!!) i colori principali del sito e le dimensioni in px del template (consigliato da 800 a 1000)
top menu si/no
menu a dx e sx o solo a dx o solo a sx
Il file di testo piu dettagliato è meglio è!
Poi nello stesso file zip devi inserire varie img che nel file di testo avranno la specifica su dove essere messe (sfondo banner)e ulteriori file per le icone se ovviamente le volete.
I template sono totalmente gratuiti quindi si prega di fare delle richieste cortesi senza pretese di consegna in tempi immediati.I template richiesti saranno pubblicati sul sito e per questo ricordatevi il nome del vostro template per poi poterlo scaricare!!!
Ovviamente ritornando sui tempi di consegna cerchero di pubblicare i template da 1 giorno a max entro il week end successivo alla richiesta (questo dipende dalla mole di lavoro!!!e da quante richieste)
Chiunque utilizzerà i template a scopo di lucro si prenderà tutte le responsabilità legali.
Questo lavoro viene svolto per dare supporto al mondo open source quindi non lucrate su chi mette il proprio tempo a disposizione di queste favolose comunità per i vostri fini di lucro.
Ovviamente unica cosa banale a mio interesse è che il template verra scaricato dal mio sito e avro una visita in piu e voi avrete un template creato per le vostre esigenze grafiche.

Per fare la vostra richiesta troverete la mail su:

www.misfattimatti.it
Scrivete la prima mail senza fornire il zip vi verra data una risposta su dove inviare il file.
Questo solamente perche la casella ha una capacita di 100 mega quindi evitiamo di intasarla dando a tutti la possibilita di poter scriverci.

Come detto aspettate la mail di risposta prima di inviare il file!!!!
Ciao
Ricordati quando mi scrivi di inserire la mia mail che trovi sul sito www.misfattimatti.it in posta non spam
« Ultima modifica: 25 Apr 2009, 10:18:49 da joomy74 »
http://www.misfattimatti.it

porta avanti il mondo open source

Web Design Bolzano Kreatif