Back to top

Autore Topic: Vari Errori leggete per favore grazie  (Letto 3035 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Vari Errori leggete per favore grazie
« il: 03 Ago 2009, 11:20:25 »
ciao a tutti, allora ho creato tutto, ho inserito i giocatori solo del bologna quando vado a vedere l'anteprima del giocatore selezionato, ho questi errori:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() C:\xampp\htdocs\miosito\components\com_joomleague\frontend\default\show_player.tpl.php on line 409
Statistiche Personale:

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\xampp\htdocs\miosito\components\com_joomleague\frontend\default\show_player.tpl.php on line 475

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\xampp\htdocs\miosito\components\com_joomleague\frontend\default\show_player.tpl.php on line 532

Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\xampp\htdocs\miosito\components\com_joomleague\frontend\default\show_player.tpl.php on line 569

ho inserito solo:
le squadre
gli stadi
giocatori del bologna
e basta non ho inserito altro.

Grazie delle risposte
« Ultima modifica: 03 Ago 2009, 14:54:40 da lui1969 »
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Vari Errori leggete per favore grazie
« Risposta #1 il: 03 Ago 2009, 14:56:34 »
risolto il problema, adesso, se per favore qualcuno mi dice una cosa, allora se dalla pagina principale clicco sulla stagione 2009/2010 e poi clicco sulla squadra quando vado a vedere la rosa, vedo solo i nomi ma non un link per visionare la foto e le statistiche del singolo giocatore mi potete dire come fare
grazie
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Set 2009, 12:51:57 »
risolto il problema, adesso, se per favore qualcuno mi dice una cosa, allora se dalla pagina principale clicco sulla stagione 2009/2010 e poi clicco sulla squadra quando vado a vedere la rosa, vedo solo i nomi ma non un link per visionare la foto e le statistiche del singolo giocatore mi potete dire come fare
grazie

ciao,una volta selezionatra la stagione vai su templates e poi su "show players" e da lì setti tutto quanto  ;)

lucamart

• Visitatore
« Risposta #3 il: 09 Ott 2009, 12:31:21 »
ciao,io ho il problema :
\miosito\components\com_joomleague\frontend\default\show_player.tpl.php on line 409

posso chiederti come hai fatto a risolverlo?

Web Design Bolzano Kreatif