Sto completando di settare il progetto, solo che vorrei cortesemente dei chiarimenti su alcuni punti che non mi sono chiari.
Progetto, Usare squadra come gli arbitri
Colore parte alta
Creato un progetto, posso assegnargli più tornei. Es: stagione 2009/2010 Progetto Serie A, campionato serie A, coppa italia
Staffs, posso inserire come i giocatori i ruoli staff (allenatore, dirigente, ecc)
Ruolo giocatori In modifica eventi, posso assegnare 1 solo evento per ruolo, perchè poi in dettagli partite assegno più eventi ad ogni calciatore.
Inoltre settando i vari templates, ho notato che non tutto è tradotto in italiano. Il pacchetto "italian" che ho preso dal forum di Leandro, dove va messo esattamente.
Dettagli partite Punti bonus e notizie risultato
Per vedere il calendario delle partite le devo pubblicare tutte in anticicpo, o vanno pubblicate di volta in volta che inserisco i risultati
Come posso risolvere con i nomi accentati, che non li prende e compare un /
Infine dopo aver modificato i settaggi templates, ora se clicco su qualsiasi link, esce questo msg
<div class="moduletable
Fatal error: Call to undefined method stdClass::get() in C:\xampp\htdocs\Joomla_fantacalcio\templates\ja_opal\html\modules.php on line 47
Grazie