Back to top

Autore Topic: scorrimento orizzontale e verticale testo modulo  (Letto 1510 volte)

Offline lucop1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
scorrimento orizzontale e verticale testo modulo
« il: 22 Apr 2009, 16:52:31 »
Salve ragazzi,

ho un bel problema da porvi..

vorrei creare un modulo per inserire dei risultati delle partite di tennis.. l'aspetto che gli vorrei dare è quello dell'immagine allegata.. l'ho fatto a mano quindi è un po' bruttino da vedere.. però vorrei sapere come si può fare per inserire una barra di scorimmento all'interno del modulo in modo da evitare che si allunghi troppo quando ci sono tanti risultati. E soprattutto i pulsanti di scorrimento orizzontale.. cioè passare da un tab all'altro con i pulsanti avanti indietro e pausa... io per i tab utilizzo il modulo dinamods, http://joomla.vargas.co.cr/demos/29-design/7-dinamod

grazie in anticipo!

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 22 Apr 2009, 16:54:19 da lucop1 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re: scorrimento orizzontale e verticale testo modulo
« Risposta #1 il: 22 Apr 2009, 22:24:59 »
non è un problema, trova un modulo che faccia ciò che chiedi, 
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucop1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 22 Apr 2009, 22:26:47 »
non è un problema, trova un modulo che faccia ciò che chiedi, 

ho cercato, però ho trovato soltanto quello per i tabs .... se magari qualcuno conosce qualche modulo che fa al caso mio sarebbe ottimo!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 22 Apr 2009, 22:34:56 »
questo forum da un po di tempo  o è frequentato da bugiardi o da gente molto sfortunata...
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lucop1

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 22 Apr 2009, 22:55:23 »
questo forum da un po di tempo  o è frequentato da bugiardi o da gente molto sfortunata...
 ;)

beh guarda, non è che mi diverto e che abbia tempo da perdere a venir qui e dire cavolate.. se ti ho detto che ho cercato e non ho trovato è vero.
comunque non ti scomodare a dare supporto, come invece dovrebbe fare questo forum.

Web Design Bolzano Kreatif