Back to top

Autore Topic: Jcomments nel template  (Letto 1860 volte)

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Jcomments nel template
« il: 22 Apr 2009, 20:23:07 »
Ciao ho installato Jcomments in joomla ma con il template che uso non funziona o meglio si vede nella home page "aggiungi commnento" ma quando si clicca ritorna l'articolo senza il form del commento.

Secondo me manca una stringa nel file index.php perche se imposto il template originale di joomla funziona.

Chi mi sa aiutare ?

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Jcomments nel template
« Risposta #1 il: 23 Apr 2009, 10:59:54 »
Nessuno mi sa aiutare nella modifica del template

Offline .: BlackHat :.

• Team Joomla.it
  • Abituale
  • Io me e me stesso
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 23 Apr 2009, 11:52:14 »
Ciao ale, prova a fare una cosa del genere, cambia template e vei se funziona. Se dovesse funzionare prova a vedere appunto le stringhe php nel template (quelle ad esempio dove ci sono le if), inoltre cntrolla che il form venga o non venga caricato, perchè puo capitare che sia nascosto da altre porzioni del sito(ad esempio attraverso z-index o qualche float sballato).

Ciau
Sogna come se dovessi vivere per sempre, vivi come se dovessi morire domani.

Woot, ma cosa sta lì, sulla destra, si si prorpio li, nella colonna di destra del sito....mhh sembra un campo di ricerca...che dici lo usiamo? ma no, meglio postare :D

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Apr 2009, 19:05:14 »
Ciao, si avevo già controllato con altri template funziona ..... con questo manca sicuramente qualche stringa che non riesco a trovare .....

Il sito è www.freeridecrew.com/jm

Offline alessandro67

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2009, 19:24:14 »
Nessuno mi sa aiutare ???? il temoplate che ho inserito è forest e non mi fa vedere il form del componente per commenti jcomments. Se andate sul sito si vede aggiungi commento ma quando clicchi ritorna sull'articolo. Cambiando template e mettendo quello originale di joomla funge.

Manca qualche stringa

Aiutatemi .....

Web Design Bolzano Kreatif