Back to top

Autore Topic: [RISOLTO]Modifica Logo..  (Letto 950 volte)

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
[RISOLTO]Modifica Logo..
« il: 23 Apr 2009, 21:21:50 »
Salve ragazzi ho installato sul mio sito joomla un template scaricato dalla rete, il problema è che a differenza degli altri template, nella cartella images del template non è presente nessun file "logo.png", quindi non posso sovrascriverlo con il mio; ho provato comunque a caricare il mio logo ma come mi aspettavo non è successo nulla.
In extremis ho provato a modificare il codice del template, ma ho notato che è scritto in php e non in html, quindi non ci sono riuscito.. sapete dirmi come posso personalizzare il template con il mio logo, ed eventualmente come agire sul codice?
grazie mille anticipatamente. ...  :P
« Ultima modifica: 23 Apr 2009, 22:02:42 da kyzoo »
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Offline kyzoo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: [RISOLTO]Modifica Logo..
« Risposta #1 il: 23 Apr 2009, 22:05:42 »
Chiedo scusa, per il post aperto inutilmente ma ho casualmente trovato la soluzione.
La scrivo comunque perche potrebbe essere sempre utile.
Allora il file del logo nel mio template non era un file ne png ne jpg; ma bensì un file .gif, ed era anche ben nascosto... accidenti l'ho trovato davvero per caso.. comunuq l'ho modificato con un software di grafica vettoriale, l'ho caricato via ftp.. ed ecco il logo modificato...
Diffondere l'ignoranza non è un servizio pubblico "Costantino della gherardesca"

Web Design Bolzano Kreatif