Back to top

Autore Topic: Problemino  (Letto 1230 volte)

Offline pivellina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problemino
« il: 24 Apr 2009, 14:44:51 »
Salve vi seguo da tempo e oggi avrei bisogno del vostro aiuto ma non trovo ancora nessun post che parli di questo problema.
Sto creando una pagina per un amica e sto utilizzando ozio gallery ma mi sfalsa il template, cioè la base del template viene visualizzata a metà pagina e ozio invece comincia sotto... forse meglio che guardiate voi stessi la pagina
www.larosadoriente.altervista.org, potete aiutarmi?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: Problemino
« Risposta #1 il: 24 Apr 2009, 15:02:34 »
Ciao pivellina,
visualizzando la pagina dal mio pc con Linux e Firefox non vedo problemi al template. Tu da quale browser visualizzi il problema? Hai provato a visualizzare con altri browser questa pagina?

Offline pivellina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 24 Apr 2009, 15:34:11 »
lo vedo male su explorer e bene su mozilla, non si puo ottimizzare per vederlo bene su entrambi? Grazie sin da adesso per l'aiuto.

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2009, 15:50:43 »
forse allora il problema è da ricercare nel template e non nella ozio gallery, prova a cambiare temporaneamente il template

Offline pivellina

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2009, 18:52:16 »
ho provato a inserire ja_purity e il problema l'ho risolto a questo punto mi chiedo se è possibile modificare qualche parametro del template in questione per poterlo utilizzare su quel sito anche perchè non trovo nessun altro template che possa andar bene. Hai qualche consiglio?
cerco di caricare lo screen dell'immagine cosi vedi ciò che visualizzo io

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Web Design Bolzano Kreatif