Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] allineare 2 o più menu nel modulo user1  (Letto 1502 volte)

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
[RISOLTO] allineare 2 o più menu nel modulo user1
« il: 07 Mag 2009, 11:14:10 »
ciao, sto modificando il template axe_rescheek_blue. Vorrei mettere alcuni menu nella posizione del modulo user1, ma si posizionano uno sotto l'altro,mentre li vorrei affiancati in orizzontale. ho visto altri temp con questa soluzione e ho veduto che c'è la possibilità anche qui di disporre i menu con modalità lista e scegliere se orizzontale o verticale, ma non trovo queste opzioni nei menu che interessano a me. qualcuno sa aiutarmi?
grazie
« Ultima modifica: 07 Mag 2009, 12:30:09 da gabar-el »
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: allineare 2 o più menu nel modulo user1
« Risposta #1 il: 07 Mag 2009, 11:30:37 »
ciao
user1 e una posizione che tiene tutta la larghezza del template devi dividerlo .
« Ultima modifica: 07 Mag 2009, 11:33:07 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Mag 2009, 11:36:00 »
e normale creando una nuova posizione come nel tuo caso user1 i contenuti vengano tutti in verticale uno sotto l'altro .
non è una posizione creata nuova, è presente nel temp, io sto solo cercando di arricchirla con più elementi
n che punto del template stai mettendo la nuova posizione visto che il template in questione non user1?
come detto la posizione è già esistente ed è sotto il top menu. l'ultima parte della domanda nn è molto chiara.
x allineare i contenuti  devi fare una tabella altrimenti i contenuti saranno sempre in verticale uno sotto l'altro.
sicuro? credevo che tramite i css e dando impostazioni specifiche si potesse avere un effetto del genere senza dovere implementare una tabella.
grazie
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Mag 2009, 11:38:26 »
ciao
user1 e una posizione che tiene tutta la larghezza del template devi dividerlo .
in che modo posso divederlo? speravo che usando magari dei posizionamenti si riuscisse a ottenere ciò che mi occorre.
siti web bologna
indicizzare siti web

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 07 Mag 2009, 11:49:50 »
ciao
come vedi la mia risposta lo modificata  ancor prima della tua rispota non avevo notato che il eser1 esisteva

apri il tuo html  cerca la striga di codice dove c'è scritto user1  e al suo posto aggiungi questo code  vedi che il code che ti posto la prima riga esiste gia e solo x farti capire dovè la posizione.

Codice: [Seleziona]
<div class="roundedmodule4">
  <table width="100%" border="0">
                          <tr>
                            <td valign="top"><jdoc:include type="modules" name="user1" style="XHTML" /></td>
                            <td valign="top"><jdoc:include type="modules" name="user3" style="xhtml" /></td>
                          </tr>
                        </table>

« Ultima modifica: 07 Mag 2009, 11:55:24 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Offline gabar-el

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 07 Mag 2009, 12:29:30 »
ok grazie, ho capito, ho anche visto che posso divederlo in più parti.  :D
siti web bologna