Back to top

Autore Topic: [Risolto] home joomla caricare le news scitte nel forum Fireboard  (Letto 1564 volte)

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti, da un po che mi sto dedicando a joomla. Adesso ho ripreso di nuovo ho installato joomla 1.5.10 e il forum Fireboard 1.0.3 ITA, fatto una sezione nel forum chiamata News vorrei che un certo numero di News nuove appena scritte vengano caricate in anteprima nell'home page di joomla. Ho cercato sul forum non trovato risposta. Grazie fin'ora chi mi possa dare una mano .

ciao by Domenico
« Ultima modifica: 26 Apr 2009, 21:42:35 da Domenicodg »
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: home joomla caricare le news scitte nel forum Fireboard
« Risposta #2 il: 24 Apr 2009, 00:23:24 »
Grazi sudoku della tua pronta risposta, ci darò un occhiata ti faccio sapere risolto .

ciao by Domenico
Mitico Cms Joomla e tutti quelli che collaborano al loro sviluppo e alla sua crescita. Grazie per il vostro lavoro e la disponibilità.

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 24 Apr 2009, 11:10:53 »
Sono andato sul sito scaricato "mod_Fireboard_Latest!J.1.5_V3" lo installato. Mi sono scaricato anche questi altre due moduli che sembrano interessanti:
mod_Infobar!J1.5 e mod_IE6check!J.1.5 ;
lo pure installati senza difficolta.

Ciao by Domenico
« Ultima modifica: 24 Apr 2009, 11:31:57 da Domenicodg »

Offline Domenicodg

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 24 Apr 2009, 13:32:09 »
Lo messo mi funziona, visto che quando vai nelle impostazioni sulla destra ce scritto categorie visto esempio ma non riesco capire dove sbaglio. Io vorrei che comparissero solo le news non tutti gli ultimi messaggi. Grazie

ciao by Domenico

Web Design Bolzano Kreatif