Salve a tutti.
Ringrazio tutti coloro i quali hanno già inserito informazioni in merito alla conversione di siti da 1.0 a 1.5 con la conseguente conversione del database.
Purtroppo, però, quegli aiuti non mi hanno ancora permesso di risolvere il problema.
Ho la necessità di trasferire l'archivio da un sito gestito con la versione 1.0.15 in uno con la 1.5.10. Il database (già al netto delle statistiche) occupa quasi 62 mega non compresso e 15 in formato gzip... almeno il dump che ho fatto manualmente dal phpMyAdmin.
Ho installato sul vechcio sito il com_migrator ma, trascorsi un paio di minuti dall'inizio delle operazioni, ricevo un Internal Server Error che mi blocca il lavoro.
Ho scaricato manualmente il database ma quando lo importo nella procedura di installazione del nuovo sito (per ora in locale) mi fa tornare indietro al passo 1 della procedura stessa. Nel database ci sono alcune tabelle (non tutte) incomplete di dati.
Ho anche provato ad installare la versione 0.0.4 di com_mtwmigrator senza successo: nonostante ho inserito correttamente i dati relativi al server, al nome del database, la username e la password, mi dice di non riuscire a connettersi al database di origine.
Il problema è sicuramente relativo alla dimensione spropositata del database perchè ho fatto le stesse operazioni con un archivio di un sito più snello completandole con successo (tranne per com_mtwmigrator che comunque non ha funzionato).
C'è una via di uscita da tutto questo?
Ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi