Back to top

Autore Topic: Impossibile disinstallare Ozio Gallery  (Letto 1511 volte)

Offline MiPo66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Impossibile disinstallare Ozio Gallery
« il: 10 Apr 2009, 21:28:07 »
Salve a tutti, qualche giorno fa ho installato Ozio Gallery  senza alcuna difficoltà. Ha funzionato regolarmente per qualche giorno ma da oggi mi da errore pag.404. Ho pensato si trattasse di una errata configurazione e quindi ho cercato di accedere, da pannello di amministrazione alle configurazioni. Nel cliccare la voce Ozio Gallery nella sezione componenti, mi è apparso un'altro errore pag. 404. Ho tentato di disinstallare il componente ma un messaggio mi diceva che era impossibile accedere al file.php (libraies/joomla/filesystem/file.php)ed è stata eliminata solo la voce "Ozio Gallery" tra i componenti. A questo punto mi ritrovo con le cartelle sul server (impossibili da cancellare) e senza la voce "Ozio Gallery" tra i componenti. Naturalmente non mi permette neanche la reinstallazione. Facendo mente locale, nei giorni a seguire l'installazione della gallery, ho cambiato il template del sito: possibile che sia stato questo il motivo che ha generato l'errore? Qualcuno ha una soluzione da suggerirmi?
Grazie

Offline MiPo66

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Risolto: Re: Impossibile disinstallare Ozio Gallery
« Risposta #1 il: 25 Apr 2009, 21:00:05 »
Ho fatto abilitare i permessi di scrittura dall'host, ho cancellato tutto manualmente e reinstallato.

Web Design Bolzano Kreatif