Back to top

Autore Topic: Html purifier ed area riservata [RISOLTO]  (Letto 4188 volte)

Offline alexmigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Html purifier ed area riservata [RISOLTO]
« il: 29 Apr 2009, 15:16:40 »
Salve a tutti,
innanzitutto complimenti per la lodevole iniziativa di Joomla FAP: il web deve essere di tutti e per tutti.

Sto realizzando un sito web per un'associazione locale che si occupa di disabili. Ho seguito la solita procedura di configurazione e ho iniziato a modificare css e layout del template. Tuttavia, con l'inserimento di un mio primo articolo, ho notato questo errore:

Warning: Cannot set undefined directive CSS.Proprietary to value in D:\siti_web\prove\superamento-joomla-1.59\plugins\content\htmlpurifier\library\HTMLPurifier\Config.php on line 205

Seguendo il consiglio in una discussione presente in questo forum, ho provato a cambiare i valori di "configurazione globale->report errori": in particolare ho scelto i valori "massimo" e, al campo successivo, "amministrazione". Ora non riesco più ad accedere alla mia area riservata(Firefox non può stabilire una connessione con il server localhost.)! Carneade!!!

Grazie.
Ale
« Ultima modifica: 30 Apr 2009, 11:01:47 da elpaso66 »

Offline vales

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Html purifier ed area riservata
« Risposta #1 il: 29 Apr 2009, 20:06:58 »
Dovevi settare:

rapporto errori = nessuno

e forza sll = nessuno

è il secondo settaggio che ti ha bloccato tutto.

Per rimediare dovresti modificare il file configuration.php nella root del sito sostituendo i tuoi con i seguenti valori.

Codice: [Seleziona]
var $error_reporting = '0';
var $force_ssl = '0';
Download e demo di Albo Pretorio On Line per Joomla 1.5 e Joomla 2.5 e 3
Moduli scuola On Line v1 per Joomla 3
http://valesweb.altervista.org

Offline alexmigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2009, 22:12:45 »
Ho impostato i valori che mi dicevi, ma il risultato non cambia. Che altro fare?

Offline alexmigno

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2009, 23:12:08 »
alla fine ho dovuto ripristinare db e file da un precedente backup. Resta però il solito errore:
Codice: [Seleziona]

Warning: Cannot set undefined directive CSS.Proprietary to value in D:\siti_web\prove\suphand-definitivo\plugins\content\htmlpurifier\library\HTMLPurifier\Config.php on line 205

Ho risolto ! Ho risolto! Ho installato la versione per php5 di html purifier.

Grazie a tutti !
« Ultima modifica: 29 Apr 2009, 23:20:54 da alexmigno »

Web Design Bolzano Kreatif