Back to top

Autore Topic: hosting joomla su windows  (Letto 1911 volte)

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
hosting joomla su windows
« il: 28 Apr 2009, 20:50:19 »
Salve a tutti, dovrei fare un sito web per pubblicizzare un prodotto che crea automaticamente report.

questo prodotto è scritto in ASP e volevo creare un sitarello di prova.

visto che joomla si può installare anche su windows volevo unire le due cose (sito di presentazione + sito di prova -magari come sottodominio-).

mi potreste indicare un paio di host windows che permettono l'installazione di joomla?
« Ultima modifica: 29 Apr 2009, 00:45:55 da tampe125 »
www.fabbricabinaria.it
Soluzioni originali ad esigenze quotidiane

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re: hosting joomla su windows
« Risposta #1 il: 28 Apr 2009, 20:54:21 »
Ciao tampe125,
 non è permesso fare riferimenti a prodotti ed attività commerciali nei post del forum
Ti chiedo cortesemente di correggere quella presa in giro che hai scritto nei confronti di che tenta di gestire questo forum

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 29 Apr 2009, 00:48:22 »
Ciao tampe125,
 non è permesso fare riferimenti a prodotti ed attività commerciali nei post del forum
Ti chiedo cortesemente di correggere quella presa in giro che hai scritto nei confronti di che tenta di gestire questo forum

ok, scusa per la richiesta di un host, ma non capisco la storia della "presa in giro"  ???

non era assolutamente in mia intenzione, ho solamente posto la domanda nel modo che ritenevo più esplicativo. se per caso ho offeso qualcuno, non è stato certo fatto coscientemente.

comunque, se ho capito bene, non posso avere una risposta su questo forum, giusto?
www.fabbricabinaria.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 29 Apr 2009, 00:52:23 »
ok, scusa per la richiesta di un host, ma non capisco la storia della "presa in giro"  ???
era riferita al subdolo metodo da te utilizzato per scrivere il nome dell'attività commerciale

Offline tampe125

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 29 Apr 2009, 01:16:39 »
era riferita al subdolo metodo da te utilizzato per scrivere il nome dell'attività commerciale

scusa, in alcuni forum è richiesto "mascherare" i nomi degli hosting. ora che lo so non farò più lo stesso errore due volte.

comunque la mia domanda rimane: c'è un qualche host per joomla "testato" sotto windows?
www.fabbricabinaria.it

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 29 Apr 2009, 01:18:30 »
non è permesso fare riferimenti a prodotti ed attività commerciali nei post del forum, quindi difficilmente riceverai risposta, se non via messaggio privato.

Web Design Bolzano Kreatif