Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Come Creare una sezione VM 18 lasciar perdere è meglio  (Letto 3744 volte)

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
ciao ragazzi scusate come posso creare una sezione vietata ad i minori di 18 anni?

è possibile anche inserire una pre pagina che dica che se hai 18 anni clicca avanti con tutte le regole per l'accettazione

grazie
« Ultima modifica: 07 Giu 2009, 18:22:52 da lui1969 »
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline Skate

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Come Creare una sezione VM 18
« Risposta #1 il: 06 Giu 2009, 19:40:07 »
Crea una sezione per soli registrati no?!

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 06 Giu 2009, 19:55:52 »
Citazione
è possibile anche inserire una pre pagina che dica che se hai 18 anni clicca avanti con tutte le regole per l'accettazione
dovresti chiederlo alla pubblica sicurezza che cosa serve.. ci sono delle norme in merito da rispettare, in Italia almeno, se poi sei all'estero non saprei...

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 06 Giu 2009, 22:51:14 »
grazie ad entrambi.

basta la registrazione per confermare cha hai 18 anni?

per una pre pagina devo chiedere alla pubblica sicurezza? azz non lo sapevo grazie francesco
per adesso ci stò lavorando in attesa il mio bambino è qui http://www.fraima.netsons.org/

Offline Skate

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 06 Giu 2009, 22:58:18 »
grazie ad entrambi.

basta la registrazione per confermare cha hai 18 anni?

per una pre pagina devo chiedere alla pubblica sicurezza? azz non lo sapevo grazie francesco

No, certo che non basta, ma ci metti un avviso che l'area per soli registrati è consentita ai soli maggiorenni con i vari riferimenti normativi.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 06 Giu 2009, 23:05:36 »
skate scusa ti rubo un attimo solo

dove  ;D ;D posso trovarle le  ::) ::) " riferimenti normativi " da poter inserirli.

grazie

Offline Skate

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 06 Giu 2009, 23:11:15 »
Beh...questo è già più difficile, dovresti farti un giro su qualche sito istituzionale.

Inizia semplicemente ad indicare che il seguente sito per i materiali pubblicati è consigliato ad un pubblico di soli adulti.

Offline nellocammar

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 07 Giu 2009, 00:04:29 »
incuriosito dall'argomento trattato ho passato qualche minuto in rete, per non dilungarmi il consiglio di molti e' di posizionare un il sito all'estero, (Olanda).
Se vuoi cmq essere in piena regola ti consiglio di consultare un avvocato in modo da nn avere spiacevoli sorprese.
“Dobbiamo davvero inchinarci davanti ai resti di quelli che furono i leoni della Folgore…”

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 07 Giu 2009, 09:16:07 »
Citazione
per non dilungarmi il consiglio di molti e' di posizionare un il sito all'estero, (Olanda).
siamo ot, ma visto che questo è un sito molto seguito anche da ragazzotti va spiegato che posizionare un sito altrove non significa affatto mutare la propria residenza e∕o domicilio..

lasciate che certe cose le facciano chi le fa di mestiere, che è meglio!
 ;)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lui1969

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 07 Giu 2009, 18:22:20 »
Dopo aver letto un pò, preso un pò di informazioni caro Francesco, condivido pienamente.

lascio perdere.

Web Design Bolzano Kreatif