Back to top

Autore Topic: Componente GroupJive  (Letto 1502 volte)

tronkybs

• Visitatore
Componente GroupJive
« il: 19 Feb 2009, 15:26:58 »
Salve a tutti, non so se sia il posto giusto ma non ho trovato la sezione nel forum dedicata a questo componente....

Ho un problema con l'invio degli inviti a entrare nei gruppi: in pratica io voglio invitare un utente a entrare in un mio gruppo, gli mando un pms che il componente crea e invia in automatico, solo che il destinatario riceve un messaggio come questo:
Inviti nel Gruppo

Ciao, %u, sei stato invitato da %f nel gruppo %g. Se vuoi unirti al gruppo, clicca su %h.

?????
Cioè a parte che non si capisce nulla, l'utente non può nemmeno cliccare da nessuna parte per entrare com'è? Qualcuno sa come funziona questo componente? C'è qualche impostazione che devo modificare? Grazie

Offline pattanz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Componente GroupJive
« Risposta #1 il: 26 Mar 2009, 16:55:34 »
Facilmente è solo un errore nel file della lingua.
Ma non sono abbastanza skillato per spiegarti perchè e come correggerlo

tronkybs

• Visitatore
« Risposta #2 il: 31 Mar 2009, 23:30:28 »
Infatti....ho confrontato il file in lingua inglese con l'italiano e ho scoperto tutti glie errori di chi l'ha tradotto, li ho corretti e adesso funziona alla grande!

Offline pattanz

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 28 Apr 2009, 12:53:24 »
ciao ragazzi non trovo il file della lingua per groupjive, qualcuno potrebbe cortesemente linkarmelo. In Particolare è possibile avere qeullo già corretto?

Grazie mille a tutti

Pat

teakor

• Visitatore
« Risposta #4 il: 28 Apr 2009, 15:50:01 »
Spostato in questa sezione.

Citazione
ciao ragazzi non trovo il file della lingua per groupjive, qualcuno potrebbe cortesemente linkarmelo. In Particolare è possibile avere qeullo già corretto?

Grazie mille a tutti

Prova a controllare nella sezione traduzioni o a cercare sul sito del componente. Più precisamente nel loro forum, se non erro lì ci dovrebbe essere qualcosa.

Ps: per tronkybs; aggiungi all'oggetto del post [RISOLTO].
Poi se vuoi condividere con noi tutti il file coretto te ne saremo tutti grati.

Ciao

tronkybs

• Visitatore
Re: Componente GroupJive [RISOLTO]
« Risposta #5 il: 29 Apr 2009, 23:33:50 »
Eccolo per la gioia di tutti! un grazie è più che sufficiente;)
PS: l'ho inviato anche nella sezione sui files di lingua, e preciso che: per motivi di adattamento al mio portale le voci originali "Bullettins" sono state sostituite da "Messaggi", aprendo il file con un normale editor di testo andate in fondo alla pagina e modificate XXX.com con il nome del vostro sito).

Don't worry! Be happy! ;)

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]

Web Design Bolzano Kreatif