Back to top

Autore Topic: Schermata Pannello di Controllo  (Letto 1354 volte)

Offline fancycassius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Schermata Pannello di Controllo
« il: 30 Apr 2009, 10:01:08 »
Salve e complimenti.
Ho caricato su aruba la cartella Joomla, ho installato, poi mi sono accorto che dovevo spostare il contenuto nella directory principale per poter permettere il collegamento diretto al sito. Ora mi capita che al login come admin mi appare invece del pannello di controllo una schermata solo testo organizzato per capitoli: Utenti connessi, I più letti, Articoli recenti, Statistiche menu. Se clicco su Utenti >admin entro nell'interfaccia grafica e posso operare. Ma anche qui se scelgo Pannello di Controllo ritorna la pagina di testo. Cosa ho combinato? Devo escludere qualcosa? Devo reistallare qualcos'altro? Sono un discreto principiante, abbiate pazienza. Grazie dell'attenzione. Claudio ps spero di aver postato nel luogo adeguato.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Schermata Pannello di Controllo
« Risposta #1 il: 30 Apr 2009, 15:49:05 »
Benvenuto nel forum di joomla.it fancycassius  :),
prova a disabilitare le friendly urls:
Sito > configurazione > Configurazione SEO > Friendly URL per i motori di ricerca > No
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fancycassius

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Schermata Pannello di Controllo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2009, 19:20:36 »
non li avevo abilitati. praticamente se mi collego al sito appare il login, entro, pagina solo testo. Beh provo a reistallare tutto. grazie

Offline thestefo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Schermata Pannello di Controllo
« Risposta #3 il: 13 Mag 2009, 12:54:03 »
Ho esattamente lo stesso problema, con una notizia in piu', nel pannello di  controllo i tempmpate non sono visibili in preview, ed ovviamente la pagina del sito  manca di  tutte le icone (pdf stampa ecc) e dei  riquadri colorati.. Ho gia'  reinstallato  joomla .. senza risultati

Web Design Bolzano Kreatif