Back to top

Autore Topic: Redirect Login  (Letto 1761 volte)

Offline PX79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Redirect Login
« il: 30 Apr 2009, 15:30:24 »
Ciao a tutti!!

dopo aver visitato un miolione di siti con esito megativo, spero che qualche buona anima in questo forum mi possa aiutare:
nel mio sito costruito con joomla 1.5 è attivo il modulo login e vorrei che i miei utenti registrati, una volta effettuato il login, vengano indirizzati ognuno in una pagina da me stabilita, nel mio caso un link esterno! :o

Offline PX79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Redirect Login
« Risposta #1 il: 30 Apr 2009, 15:30:54 »
Ciao a tutti!!

dopo aver visitato un miolione di siti con esito megativo, spero che qualche buona anima in questo forum mi possa aiutare:
nel mio sito costruito con joomla 1.5 è attivo il modulo login e vorrei che i miei utenti registrati, una volta effettuato il login, vengano indirizzati ognuno in una pagina da me stabilita, nel mio caso un link esterno! :o

Offline sudoku

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Non serve essere alti. basta essere all'altezza
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Apr 2009, 16:19:43 »
Non puoi gestire una pagina di redirect per ogni utente che si logga, ma puoi dirigerli tutti verso una pagina esterna. Per far questo basta inserire l'url nel campo "Pagina di reindirizzamento dopo login" che trovi nella parte destra del modulo login lato amministrazione.
Joomla non è una soluzione, é un metodo
http://www.BreezingTest.altervista.org

Offline PX79

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Apr 2009, 18:38:36 »
Ti ringrazio!!

Ma che tu sappia non c'è nemmeno un componente o estensione in grado di fare quello che io ho bisogno??

Nemmeno con Community Bilder??  grazie!

Web Design Bolzano Kreatif