Back to top

Autore Topic: madeyourweb x joomla 1.5 stabile  (Letto 1860 volte)

Offline chiaretta

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
madeyourweb x joomla 1.5 stabile
« il: 09 Mar 2008, 17:48:22 »
....ho cercato!
Ciao, da poco sto cercando di fare qualcosa con joomla e sono partita con l'ultima versione "1.5 stabile".
Vorrei lavorare con il template "madeyourweb" che non riesco trovare x la versione 1.5.
Le versioni che ho trovato in linea quando le metto in rete o non funzionano o non mi vengono accettate in fase di caricamento.

...sono un po' delusa .... io vorrei quello nero coi tasti neri ... sicuramente non ho capito qualcosa xchè mi sembra impossibile che con l'ultima relese di joomla si sia cancellata la possibilità di usare quel template! ???

Vi prego datemi una dritta ...:(

chiaretta :-)

oalcamera

• Visitatore
Re: madeyourweb x joomla 1.5 stabile
« Risposta #1 il: 02 Mag 2009, 12:03:38 »
ciao chiaretta. guarda che si può fare devi abilitare il tuo joomla 1.5 per i vecchi componenti joomla 1.0 cerca in giro vedrai che trovi come si fa... altrimenti provo a spiegartelo io anche se non sono tanto bravo in 'ste cose

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: madeyourweb x joomla 1.5 stabile
« Risposta #2 il: 02 Mag 2009, 13:09:21 »
ciao
prova a attivare nei plugin di joomla la legacy che il templaye dovrebbe funzionare
alrea soluzione convertire il template  da 1.0 a 1.5ma probabile che tu abbia preso  lo zip dal sito joomla24.com e quella e leggermente sfasata prova questa

[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]
« Ultima modifica: 02 Mag 2009, 13:52:04 da conti1 »
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

Web Design Bolzano Kreatif