Salve a tutti,
volevo chiedere, dopo ricerca su forum, wiki etc (spero abbastanza accurata) se esisteno estensioni/plugin per la gestione dei weblink.
Mi spiego meglio:
da diverso tempo mi sono dedicato alla creazione di una directory di siti dedicati ad una determinata regione geografica (tanto per farla breve). Inizialmente, e anche come discussione di tesi di laurea, ho creato un sito statico tabless ma poi, crescendo il numero di siti segnalati è risultato ovviamente assurdo non passare ad un sito dinamico. La mia principale esigenza è il poter gestire un buon numero di link a siti esterni con una breve descrizione degli stessi.
Passato a joomla 1.0 ho dovuto accantonare il progetto di restyling per motivi di lavoro.
Ultimamente ho cercato anhe soluzioni più leggere di joomla, che mi senbra sovradimensionato per le mie esigenze, però...
...assistenza, forum, documentazione fanno sempre comodo ed in una prospettiva di crescita mi farebbe anche piacere poterlo utilizzare.
Quindi le mie domande diventanoo due:
1) esistono componenti aggiuntivi per joomla 1.5 dedicati alla gestione dei link??
2) qulacuno (forse è scorretto chiedere qui...) vuol suggerire un'altra risorsa open??
Grazie mille,
ga