ciao, rispondo qui perchè è il topic più recente riguardo il problema della pwd dell'amministratore, anche se effettivamente sul forum ci sono molteplici situazioni simili. Anch'io ho avuto lo stesso problema, per ben due volte, la prima dopo aver fatto la migrazione dalla 1.0.15 alla 1.5.10 e la seconda questa notte dopo aver cambiato il nome del dominio del mio portale. Entrambe le volte ho provato le soluzioni contenute del wiki, però sempre senza esito positivo. La mia soluzione era nascosta nel file configuration.php, in pratica andando ad editarlo tramite il file manager contenuto nel direct admin ho notato una stringa nascosta (evidenziata in grigio nell'immagine allegata) prima di <?php
all'inizio, come potete appunto vedere nell'immagine che allego.
Rimuovendola e salvando il file tutto è tornato a funzionare perfettamente, mi posso loggare tranquillamente sia in frontend che in backend. Ci tengo a specificare che se editavo il file da ftp (flahfxp nel mio caso) quella stringa non si vedeva.
Spero possa essere di aiuto anche ad altri utenti che presentano lo stesso problema.
[allegato eliminato da un amministratore perchè più vecchio di 365 giorni]