Back to top

Autore Topic: (remoto) Problema inserimento nuove categorie o sezioni ! AIUTOOOO !  (Letto 3390 volte)

Offline babysys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Salve ragazzi,
prima di tutto voglio ringraziarvi per l'attenzione e complimentarmi con voi per questo forum per la vastità degli argomenti trattati!
Sebbene abbia navigato su tutto il forum non sono riuscito a trovare un problema come il mio!
VI spiego! Ho da poco realizzato un sito con joomla v.1.09 e dopo aver fatto delle modifiche ho portato il tutto in remoto su Altervista! Tutto fila liscio! L'unico problema trovato è che non riesco a creare nuove sezioni o categorie dalla sezione Administrator...! Più precisamente quando provo a creare una nuova sezione, ad esempio, exporer mi da un messaggio di errore precisando che c'è stato un problema di caricamento della pagina. Il messaggio viene visualizzato in basso a sinistra con un triangolo giallo con in mezzo un punto esclamativo! Secondo voi potrebbe essere un problema di CHMOD ? In mostra dettagli dell'errore, mi comunica che il problema è generato in quanto ACCESSO NEGATO al file http://www.miosito.altervista.org/administrator/index2.php

Ragazzi vi prego aiutatemi sono disperato!
Grazie !

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
i permessi sono settati bene? (intendo il chmod dei files)
Bettinz.com

Offline babysys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Bettinz, grazie per la tua disponibilità!
Ho provato a modificare i permessi CHMOD utilizzando il programma di trasferimento files LOCALE-REMOTO   Ace FTP3  ma senza risultati! Infatti quando applico i cambiamenti sui CHMOD tramite questo programma, in realtà i permessi non cambiano e le impostazioni CHMOD rimangono quindi invariate! Come devo fare?
Ti prego se puoi darmi qualche dritta su questo mio problema te ne sarò riconoscente!
Grazie di tutto!

Offline Bettinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
vediamo se riusciamo a risolvere...
prova con filezilla a modificare i permessi..e vediamo cosa succede..
a me dice ke manca il file index2.php..sicuro di aver caricato tutti i files?
Bettinz.com

Offline babysys

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Si sono sicuro di aver caricato tutti i files compreso index2.php ! Ora provo con filezilla ! Magari funge! Devo scaricarlo ! Ti faccio sapere! GRAZIE MILLE ANCORA!

Offline Bettinz

• Instancabile
    • Mostra profilo
figurati  ;)
Bettinz.com

Web Design Bolzano Kreatif