Back to top

Autore Topic: Aprire pagina nuova _blank  (Letto 2439 volte)

Offline WorldStreaming

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aprire pagina nuova _blank
« il: 26 Mag 2009, 00:49:42 »
Ragazzi , vi chiedo aiuto , sto modificando il controller.php in modo tale che una volta clikkato su applica o salva venga aperta una nuova pagina contemporaneamente...

Codice: [Seleziona]
case 'apply' :
$msg = JText::sprintf('SUCCESSFULLY SAVED CHANGES TO ARTICLE', $row->title);
$link=('http://www.xxxxxx/index.php?option=com_content&view=article&id='.$row->id);
$mainframe->redirect('index.php?option=com_content&sectionid='.$redirect.'&task=edit&cid[]='.$row->id, $msg );
Ho provato di tutto ma non funziona perfavore qualcuno mi aiuti!!!
Grazie

teakor

• Visitatore
Re:Aprire pagina nuova _blank
« Risposta #1 il: 26 Mag 2009, 08:21:33 »
Per che versione di joomla devi farlo, e la modifica viene fatta al controller di quale componente?

Offline WorldStreaming

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 26 Mag 2009, 21:08:34 »
La modifica viene fatta sul controller.php del componente presente in administrator/com_content esattamente dalla riga  771 alla 785 dove ci sono i due case aplly e save...

Riguarda       Joomla! 1.5.9
Praticamente ho trovato un modo per inserire nel prorpio gruppo di facebook le anteprime degli articoli  e per l'appunto una volta premuto save o apply viene inviato l'indirizzo dell'articolo a facebook tramite passaggio di parametri.Il problema è che una volta clikkato su uno dei due si deve aprire una seconda pagina con l'url preparato $link=

Perfavore chiedo il vostro aiuto perchè ho provato con un javascript ma mi sballa tutto il codice perchè la pagina è interamente in php, ho provato la funzione header ma non riesco ad attribuire il valore _blank...
« Ultima modifica: 26 Mag 2009, 21:10:42 da WorldStreaming »

Offline WorldStreaming

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 26 Mag 2009, 22:30:44 »
Ho notato ora che il tasto apply viene usato nel globale dal pannello amministrativo quindi devo creare un bottone apposito per l'aggiunta su facebook .. Vi tengo aggiornati e nel caso finsico il codice lo posto

Web Design Bolzano Kreatif