Back to top

Autore Topic: MI potete dare i moduli o i componenti delle seguenti operazioni???  (Letto 1005 volte)

Offline ligavolley

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Vorrei che nel mio sito ci siano quattro attori ognuno con dei privilegi che ora vi descrivo:
1. Guest può effettuare la registrazione scegliendo la categoria d'appartenenza(dipendente o studente) che sarà confermata dall'amministratore;
Può visualizzare le pagine informative del portale che non richiedono il login.
2. Studente download dispense messe a disposizione dai dipendenti o dall'amministratore;
Download software messe a disposizione dai dipendenti o dall'amministratore;
Può compilare il form per l'invio del proprio curriculum vitae all'amministratore;
Può consultare gli orari delle lezioni che l'azienda ha organizzato; può effettuare l'upload di documenti di progetto che saranno controllati dall'amministratore;
Può visualizzare le offerte di lavoro; upload software e codici sorgenti che saranno controllati dall'amministratore.
3. Dipendente può timbrare il cartellino posto all'interno della sua area personale;
Può effettuare il download della propria busta paga all'interno della sua area personale;
Può effettuare il download e l'upload dei documenti di progetto;
Può effettuare il download e l'upload di codici sorgenti;
Può effettuare i propri giorni di ferie e straordinari;
Può inviare e ricevere e-mail (web mail);
Può visualizzare i progetti a cui è allocato;
Può compilare form di richesta per i giorni di pernesso, di ferie e di malattia;
Può segnalare le pause selezionando l'apposita option button;
Può gestire la rubrica dei contatti( colleghi, imprese);
Può effettuare il download e l'upload del proprio curriculum vitae

Offline = odino =

• Instancabile
  • "In realtà li trasforma in menomati" Danzel
    • Mostra profilo
Ciao Liga,

un consiglio, dato che sei nuovo del forum, leggiti:

http://it.wikipedia.org/wiki/Netiquette

Troverai delle utili informazioni per convivere BENE con gli utenti di community varie.

Altro consiglio: prima di inserirti in una community usa il tasto cerca e osserva come si comportano gli altri utenti: un'utente svogliato o poco rispettoso della netiquette è un'utente che non riceve risposte  ;)

Per tornare al tuo problema:

1. non trovi nulla di tutto questo precompilato

2. non si inizia un topic con "MI POTETE DARE" senza nemmeno dare un buongiorno o un grazie in anticipo

3. cerca su extension.joomla.org cosa si avvicina di più

Web Design Bolzano Kreatif