Back to top

Autore Topic: Aiuto !!! 500 - Visualizzazione non trovata  (Letto 2772 volte)

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Aiuto !!! 500 - Visualizzazione non trovata
« il: 04 Mag 2009, 15:03:21 »
Ciao a tutti. Ragazzi sono disperato. Siccome il sito occupava molto spazio ho cancellato il file di installazzione che si trovano in public_html/tmp che pesavano molto, però per quanto ne so io i file non servivano visto che erano installazzioni che avevo rimosso. adesso mi da il solito errore 500 e non so come fare per individuare l'errore. Mi sapreste dire come verificare l'errore specifico in qualche Log file ? vi ringrazio anticipatamente.

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re: Aiuto !!! 500 - Visualizzazione non trovata
« Risposta #1 il: 04 Mag 2009, 15:39:54 »
allora nessuno può aiutarmi ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Mag 2009, 15:55:06 »
non si capisce
cosa hai cancellato? la cartella installation?
quella va cancellata di suo per motivi di sicurezza

errore 500 è errore del server, hai già chiesto alla assistenza hosting? cosa ti hanno risposto?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Mag 2009, 16:31:51 »
no...i file all'interno della cartella tmp di joomla dove dove vengono salvati temporaneamente i file di installazzione di moduli e plu-in . Ho cancellato quelli, ma non so se il prblema è quello. Scusa l'errore 500 non è di joomla per qualke compilazionie sbagliata ?

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Mag 2009, 18:18:05 »
ti do un'altro particolare. Praticamente dovevo spostare il sito un un'altro host ma per sbaglio ho cancellato tutti i file del sito. Per fortuna avevo fatto una copia di backup di tutti i file e cartella nella cartella Public_html. Siccome i file nella cartella tmp erano pesanti e inutili da uploadare li ho cancellatie e ho uplodato tutto tranne quei file.Non è che non ha scaricato alcuni file e quindi quando ho uploato mancavano ?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 04 Mag 2009, 20:49:00 »
i file della temp puoi cancellarli, si chiama temp(oranea) per quello..

hai già chiesto all'hosting?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 04 Mag 2009, 21:28:03 »
Guarda non credo che dipendi dall'host. E' successo tutto da quando ho riaplodato il sito. Perciò lo escludo. E poi non so come contattare quelli di netsons. il sito cmq è eddygordo.netsons.org , Non sai dirmi se nelle cartelle di joomla ci sono log che mi permettino di verificare qual'è l'errore specifico invece di visualizzare la pagina standard degli errori ? so ke ti sto facendo perdere tempo ma ti supplico di aiutarmi, Grazie

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 04 Mag 2009, 23:24:44 »
Adesso riesco a visualizzare gli errori. Dimmi cosa posso fare
Codice: [Seleziona]
Call stack
# Function Location
1 JSite->dispatch() /home/eddygord/public_html/index.php:68
2 JComponentHelper->renderComponent() /home/eddygord/public_html/includes/application.php:124
3 require_once() /home/eddygord/public_html/libraries/joomla/application/component/helper.php:162
4 JController->execute() /home/eddygord/public_html/components/com_content/content.php:35
5 ContentController->display() /home/eddygord/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:236
6 JController->display() /home/eddygord/public_html/components/com_content/controller.php:50
7 JController->getView() /home/eddygord/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:293
8 JError->raiseError() /home/eddygord/public_html/libraries/joomla/application/component/controller.php:470
9 JError->raise() /home/eddygord/public_html/libraries/joomla/error/error.php:171
10 JException->__construct() /home/eddygord/public_html/libraries/joomla/error/error.php:136

Offline Eddy.Gordo

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 05 Mag 2009, 12:54:17 »
Allora hai letto gli errori ?

Web Design Bolzano Kreatif