Back to top

Autore Topic: Ridimensionare file flash in un articolo  (Letto 2057 volte)

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ridimensionare file flash in un articolo
« il: 06 Mag 2009, 15:35:24 »
Buongiorno a tutti....
Ho letto numerosi forum sull'inserimento di un swf in un articolo. Non riesco a risolvere un problemino che mi tedia;Funziona tutto solo che vorrei ridimensionare il file swf allo spazio utile del template. Su Hight e Width ho provato a impostare 100% su hight e su width...ma non funzione. Qualcuno ha un suggerimento da darmi o un apposito modulo da consigliarmi....?

Grazie in anticipo

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Ridimensionare file flash in un articolo
« Risposta #1 il: 06 Mag 2009, 16:00:09 »
Ciao Gab,
hai provato a mettere la misura in pixel?
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline Gab75

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re: Ridimensionare file flash in un articolo
« Risposta #2 il: 06 Mag 2009, 17:30:40 »
Ciao Maicol,
Il problema è questo: ho creato un swf di dimensioni 640 X 480 e se lo vai a vedere in:
http://www.alcasalino.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47&Itemid=61
ti renderai conto che è più piccolo rispetto allo spazio disponibile del template.
Ho pensato di impostargli 100% per vederlo dimensionato a tutta la grandezza disponibile anche se immagino che mi ci verrebbero bande nere perchè l' swf è 640X480 ma comunque è una operazione che non riesco a fare.
Alternativa, ma non sono riuscito a trovarlo nel foglio di stile del template, sapere quanto è largo lo spazio del template dove viene visualizzato l'articolo per poter creare un swf di quella larghezza anche se ho il dubbio che se il sito viene visualizzato con una risoluzione dello schermo differente si spagina mezzo mondo....Attendo lumi dalla tua esperienza....
Grazie

Gab

Web Design Bolzano Kreatif